Momento complicato per Letizia Petris che adesso deve fare i conti con una nuova nemica nella casa del Grande Fratello.
Dopo un inizio fuori dalle dinamiche, l’avventura di Letizia Petris nella casa del Grande Fratello è entrata nel vivo. Alcuni giorni fa la ragazza ha infatti dato una svolta alla sua vita dal punto di vista sentimentale. Dopo una lettera dello storico fidanzato, Letizia ha messo fine alla loro storia ed ha baciato Paolo. I due sono quindi la seconda coppia nata nella casa più spiata d’Italia in questa edizione del reality.
Per la Petris però le sorprese non sono finite qui perché nel corso dell’ultima puntata andata in onda la ragazza ha letto un messaggio della sua ex Nicole. Parole pesantissime e piene di accuse nei confronti della gieffina che non ha convinto del tutto il pubblico con le sue spiegazioni.
Le sue parole non sono piaciute però nemmeno in casa e soprattutto ad una concorrente in particolare che adesso rischia di trasformarsi in una sua nemica
Attraverso un post pubblicato su Instagram, l’ex di Letizia ha accusato la ragazza di averle rovinato la vita. Nicole, questo il suo nome, ha rivelato di essere stata tradita più volte dalla Petris ed anche aggredita fisicamente durante il loro periodo insieme. Inoltre, la ragazza ha anche raccontata di essere stata per questo motivo in analisi per diverso tempo.
Parole cariche di rabbia quindi e non sono piaciute a Letizia che dal canto suo ha anche ipotizzato una querela nei confronti della ex. Intanto, la maggior parte della casa si è detta a suo favore con l’eccezione di una persona che per settimane è stata amica della Petris ma adesso è pronta a voltarle le spalle. In questo caso particolare stiamo parlando di Rosy Chin ma vediamo il motivo.
In casa i concorrenti hanno più volte parlato di quanto accaduto in puntata. Lo ha fatto anche Rosy che parlando con Angelica ha rivelato di conoscere molto bene la ex di Letizia e di essere una sua amica. In merito ha sottolineato: “Nicole è una mia amica ed è giusto che abbia avuto il suo diritto di replica. Lei è una persona straordinaria, ha un cuore immenso. È generosa, troppo buona e mi ha fatto male sapere che è stata tre anni dallo psicologo perché riceveva le botte“.
A quanto pare Nicole non ha mai raccontato questa parte della sua storia con Letizia a Rosy per non condizionarla nel suo percorso ed infatti le due in casa hanno creato un legame di amicizia. Adesso però che la verità è venuta fuori, la Chin sembra decisa a schierarsi con l’ex della sua attuale compagna di gioco.