Romina Carrisi, dubbi sul nome del suo primogenito: spunta lo strano suggerimento del fratello Yari
Durante una recente intervista, la figlia di Al Bano ha rivelato di aver ricevuto uno strano suggerimento sul nome del suo futuro bambino.
Mancano poche settimane al parto e Romina Carrisi non può che essere entusiasta e soprattutto impaziente di incontrare il suo primogenito, un maschietto. Quest’ultimo dovrebbe nascere tra un paio di mesi ma ovviamente la futura mamma sta già pensando al nome.
I suggerimenti non si sono fatti attendere soprattutto dai suoi familiari, come ha rivelato durante l’intervista rilasciata a La Volta Buona, il nuovo programma targato Rai Uno e condotto da Caterina Balivo.
La gravidanza, come ha rivelato la stessa Romina, è stata fortemente voluta, sia da lei che dal compagno Stefano, il quale è già papà di due splendide figlie, una di sedici anni e l’altra di diciannove. L’uomo infatti ha diversi anni in più rispetto alla figlia di Al Bano e Romina Power, ma per la coppia la differenza d’età non è mai stata un problema.
L’attesa
Durante l’intervista la Carrisi si è raccontata, svelando alcuni dettagli sulla sua vita privata. Tempo fa aveva anche confessato il modo in cui i genitori hanno reagito all’annuncio della gravidanza. Mentre la madre ha reagito con grande gioia, il padre ha esclamato una frase in pugliese, non ripetibile. E quando la trentaseienne gli ha chiesto se fosse contento, il cantante ha semplicemente risposto che lei prima di tutto deve essere contenta.
Per quanto riguarda l’annuncio al futuro papà, quest’ultima lo ha chiamato in quanto lui si trovava in Bangladesh per lavoro, mentre lei si era recata in Croazia per far visita alla sorella, che vive nel paese balcanico insieme al marito.
Il nome
Nel corso della chiacchierata con Caterina, la futura mamma non ha nascosto di essere al settimo cielo per l’arrivo del suo primogenito. Inoltre, nonostante manchino poche settimane alla data del parto, prevista per il 14 gennaio, Romina e il compagno non hanno ancora deciso il nome del bimbo. Del resto, si tratta di una decisione importante e per questo motivo va ben ponderata.
La Carrisi però ha rivelato di aver ricevuto dei suggerimenti alquanto bizzarri. Uno fra tutti quello del fratello Yari, il quale le ha consigliato il nome Romino. Quest’ultima però è stata molto chiara a riguardo escludendolo categoricamente dall’elenco dei papabili nomi per il suo futuro figlio.