Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Vito pronto a stravolgere la sua vita: una mossa a sorpresa
Nuovo giovedì pomeriggio in compagnia dell’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le anticipazioni dettagliate.
I dati di ascolto che la soap opera mette a segno ogni anno sono il motivo dietro la decisione della rete di confermare ogni volta una nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Gli episodi andati in onda fino a questo momento si sono rivelati essere ancora una volta un grande successo di pubblico.
Per questo motivo la programmazione dello sceneggiato procede spedita ed un nuovo appuntamento è previsto anche questo giovedì pomeriggio su Rai 1 e sempre a partire dalle ore 16 circa. Come di consueto ci saranno colpi di scena anche in questo episodio, soprattutto per il personaggio di Vito Lamantia.
Il giovane ragioniere è alle prese con una difficile decisione da prendere e le sue prossime mosse saranno sorprendenti ma vediamo le anticipazioni nei dettagli.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 16 novembre: l’intuizione di Vito
Dopo diversi mesi di assenza per motivi di lavoro, Vito è tornato a Milano. Lui e Maria devono però prendere una decisione tra vivere a Milano o trasferirsi per sempre in Australia. Una situazione particolarmente complicata visti i desideri di entrambi ma in tal senso sarà proprio Vito a trovare una soluzione.
Il giovane contabile verrà infatti a sapere dei problemi economici della Tessuti Colombo e questa notizia lo porterà a pensare in fretta. Vito infatti avrà una brillante idea che permetterà sia a lui che a Maria di continuare a vivere nel capoluogo lombardo.
Il gesto di Matilde e il passo indietro di Marcello
La sfuriata di Tancredi davanti a tutti tra le mura del Circolo avrà intanto delle conseguenze. L’uomo pentitosi cercherà infatti subito un confronto con sua moglie Matilde Frigerio. La donna invece dal canto suo si recherà subito da Vittorio Conti per chiedergli scusa per il comportamento del marito. Tutto questo mentre tra le mura del Circolo prenderà il via la votazione per eleggere la nuova presidentessa tra Flora e Fiorenza.
Spazio ancora per Matteo Portelli che, dopo la rivelazione al fratello Marcello Barbieri e dopo la sua reazione furiosa, deciderà di dimettersi da contabile del Paradiso. La sua lettera di dimissioni verrà però intercettata proprio dal fratellastro che dopo essersi pentito, chiederà a Matteo di restare a Milano e si offrirà di aiutarlo ancora una volta a risolvere i suoi problemi con lo strozzino.