Ida Platano tronista, un ex corteggiatore è pronto a scendere per lei: le dichiarazioni a sorpresa
L’ex corteggiatore ha deciso di chiarire una volta per tutte la questione sul suo possibile ritorno nello studio di Uomini e Donne.
Pochi giorni fa il pubblico di Uomini e Donne ha ricevuto una notizia da molti attesa: il ritorno di Ida Platano nel ruolo di tronista. Molti non se lo aspettavano data la sua relazione con il corteggiatore Alessandro, conosciuto proprio nel celebre programma di Canale Cinque.
Infatti è proprio con questo annuncio che i fan della donna hanno capito che la relazione fosse giunta al termine e a quanto pare la Platano è pronta per rimettersi in gioco per trovare ancora una volta il suo compagno di vita.
Ma c’è un’altra notizia che ha scioccato il mondo dei UeD e riguarda un ex corteggiatore, al quale è stato recentemente chiesto se fosse disposto a tornare ancora una volta nello studio di Maria De Filippi. La sua risposta ha scioccato il web.
Il ritorno
Un ex corteggiatore ha da poco rilasciato una lunga intervista a Lollo Magazine raccontando la sua esperienza nel noto dating show e la sua eventuale possibilità di farvi ritorno. L’uomo in questione è Carlo Marini, arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Manuela.
L’uomo però ha confessato che inizialmente la tronista non rispecchiava la sua donna ideale. Ma con il tempo è stato in grado di apprezzare i lati positivi di Manuela, anche se dopo alcune settimane quest’ultima ha deciso di lasciare il programma.
La sostituta
La produzione non ci ha impiegato molto tempo prima di trovare una dama che potesse sostituire Manuela e la scelta è ricaduta su una vecchia conoscenza della trasmissione ossia Ida Platano. Durante l’intervista a Marini è stato chiesto se fosse interessato a tornare a Uomini e Donne per corteggiare la nuova dama e quest’ultimo è stato molto chiaro in merito.
L’ex corteggiatore ha sottolineato: “Ida è una bellissima donna. La trovo davvero bellissima con i suoi tratti mediterranei. Per quanto sia dolce e elegante nei modi, credo che sia una donna tosta. Quindi l’uomo che la corteggerà dovrà avere carattere e pazienza. Non ho in mente di corteggiarla. Credo che siamo in due fasi della vita diverse, vediamo il mondo in maniera diversa”. A quanto pare quindi Carlo apprezza il carattere della nuova tronista ma adesso è intenzionato a riversare il suo interesse su altro.