Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, disastro totale per Tancredi: una pugnalata alle spalle
Ultimo appuntamento di questa settimana con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
Questo venerdì pomeriggio andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale con la soap opera de Il Paradiso delle Signore prima della consueta pausa prevista il sabato e la domenica. La puntata inoltre prenderà il via come sempre su Rai 1 ed a partire dalle ore 16 circa.
In questo nuovo appuntamento andranno in scena come sempre tutta una serie di colpi a sorpresa con al centro alcuni dei personaggi più controversi. Tra questi anche il noto imprenditore Tancredi di Sant’Erasmo che dovrà fare i conti con un vero e proprio tradimento.
L’uomo verrà ingannato da una persona a cui aveva dato la sua piena fiducia ma vediamo le anticipazioni nei dettagli per scoprire cosa accadrà in questa nuova puntata.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 novembre: Tancredi tradito!
Il personaggio di Tancredi in questa nuova stagione si è ritrovato nuovamente a dover fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Vittorio Conti e Matilde Frigerio. Per questo ha scelto di chiedere aiuto a Fiorenza Gramini che dal canto suo ha deciso di collaborare con lui ma questa decisione ha regalato un ulteriore clamoroso colpo di scena. La donna ha infatti ricattato Tancredi che non ha però esaudito il suo desiderio.
Per questo motivo Sant’Erasmo proverà a corrompere ancora una volta Fiorenza per convincerla a non rivelare a nessuno il loro segreto. La delusione per non essere diventata presidentessa del Circolo però convincerà la Gramini a recarsi in ufficio da Vittorio Conti per raccontare direttamente a lui come sono andate le cose.
Il sogno di Flora e la decisione a sorpresa dei Colombo
Intanto al Circolo ed in villa tutti faranno i loro complimenti a Flora Gentile per essere diventata la nuova presidentessa del noto punto di incontro degli imprenditori milanesi. Raggiunto questo importante traguardo però la stilista si dirà pronta ad un nuovo grande passo ovvero sposare finalmente Umberto Guarneri.
Nel corso di questo appuntamento ci sarà infine spazio anche per Ezio e Gloria Colombo. La coppia deve ancora decidere cosa fare con la fabbrica di Tessuti e l’offerta presentata da Vito Lamantia non farà altro che aumentare i loro dubbi. Per questo motivo prima di prendere una decisione definitiva, i due chiederanno consiglio proprio a Matilde Frigerio che con le sue parole lascerà tutti ancora una volta stupiti.