Gianni Sperti, dopo tanti anni sarà l’unico opinionista in studio: l’ultima mossa a sorpresa di Maria
La storica conduttrice di Uomini e Donne sarebbe pronta per rivoluzionare il format del programma. Ecco le ultime indiscrezioni.
Gianni Sperti è conosciuto soprattutto per il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Nel corso degli anni si è fatto amare per il suo carattere frizzantino e diretto, ma finora è sempre stato affiancato da un’altra opinionista storica del programma, Tina Cipollari.
Adesso però sembra che Maria De Filippi abbia deciso di stravolgere uno dei programmi più longevi e amati di Canale Cinque. Queste almeno sono le ultime indiscrezioni che stanno circolando. Considerata la Regina di Mediaset, la nota conduttrice ormai è entrata nel cuore di milioni di telespettatori che seguono assiduamente i suoi numerosi programmi, che includono Amici e C’è Posta per te.
Con la sua verve e la sua pazienza è sempre stata in grado di gestire magnificamente qualsiasi situazione, soprattutto a UeD, spesso al centro di forti discussioni tra i protagonisti. Negli ultimi anni però il pubblico ha cominciato a percepire un senso di monotonia all’interno dello studio di Cinecittà, una motivazione più che sufficiente per attuare alcuni cambiamenti.
Nonostante il ritorno dell’amata Ida Platano nel ruolo di tronista e quello di Armando Incarnato, da sempre protagonista assoluti del Trono Over, la De Filippi avrebbe pensato di stravolgere il celebre dating show di Canale Cinque.
Novità in vista
Uomini e Donne potrebbe presto subire una vera e propria rivoluzione, almeno per quanto riguarda il cast. E no, non si tratta di eliminare il Trono Over nella prossima stagione, visto soprattutto il suo enorme successo.
Infatti Maria starebbe pensando di tornare indietro nel tempo e per l’esattezza ai primi anni ‘2000, quando il pubblico cominciava a conoscere colei che sarebbe diventata una delle opinioniste più amate e apprezzate di Uomini e Donne, Tina Cipollari.
Il ritorno
Molti non lo sanno ma la Cipollari ha partecipato per la prima volta al programma nel 2001 nel ruolo di corteggiatrice. Fin da subito però si è fatta notare per il suo caratteristico atteggiamento da vamp, cosa che l’anno successivo l’ha portata ad essere scelta come tronista.
Durante questa esperienza ha conosciuto il suo futuro marito, con il quale ha avuto tre figli. La coppia però ha deciso di divorziare nel 2018. Secondo il settimanale Novella2000, a questo proposito la De Filippi starebbe pensando di far tornare la Cipollari sul trono, lasciando quindi il suo ruolo di opinionista.Da sottolineare che al momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni.