Temptation Island, dopo mesi viene fuori la verità su una delle fidanzate: cosa è successo con il suo tentatore
La ex concorrente dell’acclamato programma di Canale Cinque ha fatto una confessione sconcertante sul suo ex tentatore.
Mai ci si sarebbe aspettati una mossa di questo genere da una delle protagoniste assolute della decima edizione di Temptation Island, il noto reality che ha catturato ormai milioni di telespettatori, curiosi di scoprire come si evolvono le vicende dei protagonisti. Al programma infatti partecipano delle coppie che cercano di approfondire la propria relazione e capire se questa possa o meno proseguire una volta lontani dai riflettori.
A mettere ulteriormente il dito nella piega ci pensano i tentatori e le tentatrici, che provano a mettere in crisi le storie già esistenti. Nonostante la prima edizione sia andata in onda nel 2005, lo show è tornato sul piccolo schermo a partire dal 2014 e da quel momento non si è più fermato, conquistando con gli anni sempre più fan.
Addirittura si sta parlando di uno spin off chiamato Temptation Island Winter, anche se i dettagli non sono ancora stati annunciati da Mediaset. In questi giorni però ad attirare l’attenzione sono state alcune dichiarazioni fatte da una ex concorrente che ha rivelato uno dei momenti più spiacevoli della sua vita, avvenuto proprio durante le registrazioni dell’acclamata trasmissione.
La confessione
Nel corso di una recente intervista, una delle protagoniste della passata edizione del noto programma di Canale Cinque ha deciso di rivelare il più grande abbaglio mai preso di fronte alle telecamere. Vittoria Egidi, questo il suo nome, era entrata in coppia con il compagno Daniele. I due ne hanno passate di tutti i colori e alla fine dell’avventura televisiva, hanno scelto di dirsi per sempre addio.
Hanno avuto molte discussioni, soprattutto sulla volontà della donna di avere un figlio. Un desiderio che non è stato mai corrisposto da parte del fidanzato. Nel corso della chiacchierata però la stessa Vittoria ha deciso di rivelare finalmente tutta la verità su come sono andate le cose con il suo tentatore.
Tutta la verità
L’ex protagonista del noto format di casa Mediaset ha di recente parlato ai microfoni di Radio Radio ed ha rivelato come sono andate le cose con il suo ormai ex tentatore Edoardo Corianò. In merito ha sottolineato: “Un bacio, si solo un bacio. Io non ho mai tradito in vita mia, quella è stata la prima volta. Se lo rifarei? Sono stata egoista e mi sono pentita“.
La Egidi ha quindi ammesso il suo errore. Allo stesso tempo ha però voluto sottolineare di non essere mai andata oltre e di non essere mai entrata nella camera del tentatore che sappiamo non avere le telecamere.