Micol Incorvaia delusa, arriva la decisione che nessuno si aspettava: ‘esclusa’ dal matrimonio di sua sorella
Una decisione di Clizia in merito al suo matrimonio con Paolo Ciavarro rischia di deludere sua sorella Micol Incorvaia.
La settima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda da settembre 2022 ad aprile 2023, ha permesso al pubblico di conosce alcuni volti ancora poco noti. Tra questi vi è senza dubbio anche Micol Incorvaia, sorella di Clizia e cognata quindi di Paolo Ciavarro.
Quest’ultimo ha conosciuto la Incorvaia nel corso della quarta edizione dello stesso reality e da quel momento in poi non si sono mai lasciati. I due si sono conosciuti, innamorati e hanno deciso di allargare la loro famiglia con l’arrivo del piccolo Grabriele.
Non è però finita qui perché la coppia ha anche rivelato che presto ci sarà un matrimonio a suggellare la loro unione e questo potrebbe regalare un brutto colpo di scena proprio a Micol.
Micol Incorvaia, il rapporto con Paolo e Clizia: le ultime
Come abbiamo detto Clizia e Paolo si sono conosciuti nel 2020 nella casa più spiata d’Italia. Tra i due il rapporto è cresciuto giorno per giorno e non è stato semplice visto che la Incorvaia era ancora alle prese con la delusione legata al suo divorzio dall’ormai ex marito Francesco Sarcina, padre di sua figlia Nina. Nonostante tutto i due hanno costruito un rapporto solito e lo conferma il matrimonio ormai alle porte.
La loro storia è stata supportata subito dalla famiglia di Clizia e la stessa Micol ha parlato del rapporto sia con sua sorella che con il cognato che ha preso spesso le sue difese l’anno scorso. Nonostante questo particolare però la minore delle Incorvaia non prenderà parte al matrimonio della sorella come damigella ma vediamo cosa ha dichiarato la futura sposa.
Clizia Incorvaia, le rivelazioni sul suo matrimonio: il ruolo di Micol
Clizia Incorvaia in questi giorni ha deciso di aprire un box domande per parlare dei primi dettagli del suo matrimonio con Paolo. La nota influencer ha raccontato che con ogni probabilità l’evento ci sarà il prossimo mese di ottobre che poi è il suo mese preferito. Inoltre ha parlato dell’abito da sposa che sarà particolare in quanto sarà di colore nero ed in pieno stile piemontese.
Nel corso del box domande la Incorvaia ha anche parlato di un altro dettaglio ossia la presenza delle damigelle. In molti hanno chiesto se ci sarà Micol in quel ruolo e la futura sposa ha chiarito che non ci sarà. Clizia ha rivelato che non avrà damigelle adulte ma ci saranno solo sua figlia Nina e suo figlio Gabriele con lei nelle vesti rispettivamente di damigella e paggetto.