Rai 1, la coppia esce finalmente allo scoperto: “Voglio portarla a casa mia” | È tempo di presentazioni in famiglia
Due volti noti al pubblico di Rai 1 di recente hanno ufficializzato la loro storia d’amore: pronti per le presentazioni in famiglia.
Nel corso degli ultimi mesi la rete televisiva Rai è finita più volte nell’occhio del ciclone per motivi legati soprattutto alla programmazione ed ai cambiamenti che hanno lasciato il pubblico stupito. Allo stesso tempo però anche quanto accade dietro le quinte di alcuni format continua a far discutere.
In questi giorni sono emersi alcuni clamorosi retroscena in merito a presunti scontri ed addirittura faccia a faccia infuocati. Un esempio in tal senso è la presunta lite nei camerini di Ballando con le Stelle tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari con i due che sarebbero anche quasi arrivati alle mani.
Lo stesso format adesso è però in grado di regalare un ulteriore colpo di scena e questa volta legato ad una passione travolgente.
Rai 1, scoppia la passione a Ballando con le Stelle: la nuova coppia
Il format Ballando con le Stelle è da sempre uno dei più attesi dal pubblico di casa Rai. Ogni anno i telespettatori attendono di vedere volti noti che di lavoro fanno altro ma che accettano di mettersi in gioco in pista. Nel corso delle passate edizioni non sono mancate le sorprese ma soprattutto sono nate diverse coppie che hanno fatto particolarmente discutere.
Basti pensare ad Arisa che in pista si è innamorata del ballerino professionista Vito Coppola. Oppure al professionista Angelo Madonia che ha intrecciato una storia con Ema Stokholma finita di recente. Questa nuova edizione sembra non fare eccezione ed infatti di recente Lorenzo Tano, figlio del noto attore a luci rosse Rocco Siffredi, ha fatto il punto sulla sua storia con la ballerina Lucrezia Lando.
Lorenzo Tanto, la sua storia con Lucrezia: il grande passo
Da settimane i due sono al centro di infuocate voci di gossip in merito a presunti baci dietro le quinte ed anche lontani dagli studi. Una storia che Tano ha deciso di affrontare nel corso di un recente appuntamento con Caterina Balivo ed il format La Volta Buona. In merito il ragazzo ha rivelato: “Se mi piace? Si. L’ho anche baciata. Mi piacerebbe portala in un posto romantico a Budapest, dove vivo. Potrebbe scattare qualcosa”.
A quanto pare il ragazzo vorrebbe portare la loro conoscenza ad un livello molto più importante e farla quindi entrare nella sua casa e nella sua città. Dal canto suo la ballerina non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito sottolineando di tenere al suo privato. Se i due comunque porteranno avanti la loro storia lo potrà dire solo il tempo.