L’ex gieffina ha deciso finalmente di sputare il rospo: ecco le scioccanti dichiarazioni pubblicate sul suo profilo Instagram.
Rosalinda Cannavò non ce l’ha fatta più e ha deciso di sfogarsi sui social, soprattutto dopo quanto avvenuto a Belve durante l’intervista a Gabriel Garko. Durante la chiacchierata con la conduttrice, Francesca Fagnani, l’attore ha affrontato anche l’Ares Gate, ovvero lo scandalo che ha caratterizzato la quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Quest’ultimo è così chiamato perché riguarda l’Ares Film, una società di produzione controllata in parte da Alberto Tarallo e fallita nel 2020. La società nel corso degli anni è diventata molto celebre, sia per i film e le fiction che ha prodotto sia per gli attori che ha lanciato, come Manuela Arcuri e Garko.
Ora, a seguito dell’intervista a Belve del sex symbol italiano, la ex gieffina, a quel tempo conosciuta con il suo nome d’arte, Adua Del Vesco, è tornata a parlare dell’argomento. Infatti, su suggerimento della società sopracitata alla quale entrambi appartenevano, ha dovuto fingere di avere una relazione con il cinquantunenne, per coprire l’omosessualità di quest’ultimo.
Durante l’intervista avvenuta pochi mesi fa a Belve è stato affrontata anche la vicenda dell’Ares Gate. La Cannavò però si è risentita per le parole della conduttrice, la quale ha affermato che prima che uscissero i vari scandali, agli attori non dispiaceva ricevere tutti i benefit che la società offriva. Quando però le cose sono iniziate a venire a galla, gli attori hanno cominciato a parlare e a prendere le distanze da Tarallo, considerato a quel tempo una figura molto importante e potente.
La Fagnani quindi avrebbe chiesto se questi ultimi avrebbero fatto la stessa cosa qualora tutto ciò non sarebbe diventato di dominio pubblico. Garko però non aveva saputo dare una risposta ben definita. A farlo ci ha pensato l’ex gieffina, che ha deciso di far chiarezza sulla situazione, una volta per tutte.
L’attrice non ci ha pensato due volte prima di sfogarsi sui social per parlare della questione che l’ha coinvolta in prima persona: “Non vi ho mai detto che non riesco nemmeno a vedere il viso di quella specifica persona senza iniziare ad entrare nel panico… è una storia che in realtà non auguro a nessuno di voi di vivere, perché ha cambiato per sempre la mia vita. La verità è che tutto ciò che ho ottenuto professionalmente l’ho raggiunto con grande sacrificio da parte mia e della mia famiglia”.
Ha poi aggiunto: “Voglio dirvi che io ho così tanto giovato dei benefit rischiando di mettere a repentaglio la mia stessa vita proprio quando tutto all’interno della Casa di produzione andava bene… allora perché ammalarmi di anoressia se tutto andava così bene? Lascio a voi la risposta… Devo ancora assistere e subire supposizioni che sinceramente mi fanno venire il voltastomaco… A volte penso che questa sofferenza non passerà mai. Ma sono fiera di ciò che ho fatto, nonostante tutto…”.