Ammissione incredibile di Valeria Graci, come sono andate le cose con Katia Follesa: “Ci siamo allontanate a causa sua”
Dopo anni viene fuori tutta la verità sull’amicizia naufragata tra Katia Follesa e Valeria Graci: ecco di chi è la colpa.
Uno dei rapporti che per anni ha animato il pubblico da casa è quello tra le due showgirl Katia Follesa e Valeria Graci. Le due hanno fatto della simpatia il loro tratto distintivo e sul palco di Zelig hanno portato alcuni dei personaggi ancora oggi più amati.
Il loro rapporto di lavoro si è poi fortificato con gli anni e le due hanno poi confessato di essere diventate grandi amiche. Questo però fino al clamoroso colpo di scena ossia fino a quando non hanno preso strade diverse sia dal punto di vista lavorativo che privato.
Adesso ed a distanza di anni le due sono tornate insieme sul palco ed hanno anche rivelato in parte come sono andate le cose tra di loro.
Katia e Valeria, la loro lunga amicizia: un epilogo inaspettato
Prima sul palco di Zelig e poi su quello di Colorado, le due showgirl hanno vestito i panni di personaggi amatissimi dal pubblico. Basti pensare ai tanti siparietti realizzati con Claudio Bisio tronista e Katia e Valeria come corteggiatrici in una versione del tutto particolare di Uomini e Donne. Oppure quando le due hanno vestito i panni di due aspiranti reginette di bellezza.
Personaggi che hanno portato in scena spesso fino a quando non hanno deciso di portare avanti due carriere diverse. Katia si è dedicata soprattutto alla conduzione mentre Valeria ha lavorato soprattutto in radio ed al cinema. Le due sono poi tornate insieme sul palco prima durante un appuntamento con Michelle Impossible e poi per un evento di beneficenza. Un rapporto quindi in parte recuperato ma come sono andate le cose tra le due?
Valeria Graci, la verità su Katia: come sono andate le cose
Il portale Biccy ha riportato alcune parole di Valeria Graci sulla sua amicizia speciale con la collega Katia e sul motivo che le ha allontanate: “L’ho sempre ritenuta una grande amica poi ci siamo separate. Sono convinta però che se avessimo avuto qualcuno a gestirci, un manager in grado di tenere le fila, le cose sarebbero andare diversamente. Sono state fatte delle scelte sbagliate”.
Secondo l’attrice un supporto diverso avrebbe magari aiutato le due a trovare un punto di incontro anche nei momenti più difficili. Negli anni le due si sono prima allontanate salvo poi tornare di nuovo a sentirsi anche se non più come accaduto in passato e per molti anni.