Viene fuori un retroscena clamoroso con protagonista uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne: l’accordo con la corteggiatrice.
Questa nuova edizione di Uomini e Donne continua a far discutere e non solo grazie ai protagonisti dell’amato Trono Over. A quanto pare anche il Trono Classico si prepara a regalare nuove sorprese e non si tratta solo del ritorno di Ida Platano nei panni di tronista.
In questi giorni sono infatti tornati al centro dell’attenzione anche gli altri due tronisti ossia Brando e Christian. I due sono ormai oltre la metà del loro percorso ma entrambi sembrerebbero non avere le idee ancora così chiare.
A tal proposito però di recente sono arrivate alcune dichiarazioni a sorpresa di una ex corteggiatrice e che vedono coinvolto uno dei due tronisti ma vediamo di chi si tratta.
La redazione nella prima parte di questa nuova edizione del dating show ha deciso di affidare i due troni a Brando e Christian, due ragazzi giovanissimi. I due sono finiti subito al centro dell’attenzione a causa di due segnalazioni simili a cui però la redazione non ha creduto. Per questo motivo entrambi hanno portato avanti le rispettive frequentazioni e adesso il trono di Brando è pronto a regalare un colpo di scena.
Il giovane Ephrikian sta portando avanti il suo trono con due corteggiatrici ossia Beatriz e Raffaella. Il tronista però fino a poche puntate fa usciva anche con una terza ragazza ossia Silvia. Nel corso però delle ultime puntate di questa ragazza si sono perse le tracce e la diretta interessata ha scelto finalmente di rompere il silenzio per rivelare come stanno davvero le cose.
L’ex corteggiatrice di Brando ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una nuova intervista ai microfoni di Lollo Magazine. La Criscuolo ha rivelato il motivo dietro la sua assenza in studio a quanto pare concordata a tavolino: “È una storia travagliata. Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la frequentazione a causa di incompatibilità caratteriali che non avrebbero mai trovato una soluzione“.
La ragazza ha quindi lasciato lo studio del noto dating show in accordo con il tronista. Silvia ha poi sottolineato che secondo lei la scelta di Brando sarà Beatriz mentre per Raffaella non ci sarebbero possibilità in tal senso. Per scoprire se ha ragione non resta che attendere gli sviluppi che ci saranno nel corso delle prossime settimane.