Stefano De Martino, niente cucina gourmet: il suo piatto preferito è tipico della tradizione napoletana e facile da preparare
Il conduttore ha rivelato ai suoi fan qual è il suo piatto preferito, che si rifà alla tradizione culinaria napoletana.
Stefano De Martino è un amante della buona cucina, come spesso ci fa ha fatto intendere sui social, dove oltre ad aggiornare i fan sui suoi progetti lavorativi, condivide deliziosi piatti della tradizione napoletana. Ma ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione dei seguaci.
Nonostante sia una persona dal carattere riservato, nel corso degli anni è finito più volte al centro della cronaca rosa in relazione alla sua vita sentimentale. Una delle sue relazioni più discusse e chiacchierate è stata quella con Belen Rodriguez, con la quale è convolato a nozze nel 2013.
La storia però è stata caratterizzata da vari tira e molla, culminata nel 2017 quando la coppia ha deciso di divorziare. Nonostante tutto i due si sono poi riavvicinati un paio di volte nel periodo successivo alla separazione, ma oggi sembra che abbiano definitivamente preso due strade separate.
In ogni caso continuano a mantenere un rapporto civile, soprattutto per il bene del figlio Santiago, che qualche mese fa ha compiuto dieci anni. Stavolta però il conduttore ha fatto parlare di sé per aver rivelato il suo piatto preferito, molto amato dalla maggior parte degli italiani grazie alla sua bontà e semplicità.
Il ritorno alle origini
Nato e cresciuto a Torre Annunziata, De Martino non ha mai nascosto l’orgoglio per la sua terra. Questo include anche la cucina, che sappiamo essere molto ricca e varia in Campania. Salito alla ribalta con la partecipazione ad Amici come aspirante ballerino, la carriera dell’ex di Belen è poi decollata.
Anche se quest’ultimo ha accantonato la passione per il ballo per dedicarsi quasi completamente alla conduzione, un lavoro che sta portando ancora avanti con grande successo. Nonostante preferisca mantenere un basso profilo, è solito aggiornare i fan tramite i social sulla sua quotidianità e sui momenti più divertenti e memorabili della sua vita. Uno di questi riguarda proprio il cibo e nello specifico un piatto di cui non può fare a meno.
Un piatto irresistibile
Recentemente Stefano ha pubblicato una stories su Instagram nella quale ha dato prova delle sue brillanti qualità culinarie. Da buon campano non si fa mai mancare nulla e stavolta ha scelto di deliziare il suo palato e virtualmente quello dei fan con un classico piatto di spaghetti con pomodorini freschi.
Un classico della cucina napoletana ed italiana, pronto in pochi minuti. Anche se il trentaquattrenne ha utilizzato solo pomodorini rossi, in realtà si può optare anche per quelli gialli, ottenendo sempre un piatto super gustoso.