Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Vittorio rivela tutto: per Tancredi è la fine
Prende il via una nuova settimana di programmazione della soap opera de Il Paradiso delle Signore su Rai 1: le anticipazioni.
Dopo la consueta pausa del sabato e della domenica pomeriggio, questo lunedì torna anche l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Una nuova puntata della nota soap opera, ormai giunta alla sua ottava stagione e la sesta in versione daily, prenderà il via come sempre su Rai 1 a partire dalle ore 16 circa.
Gli spettatori troveranno i loro personaggi più amati dove li avevano lasciati lo scorso venerdì ed alle prese quindi con clamorosi colpi di scena. In particolare, questo nuovo appuntamento metterà di fronte due personaggi ormai nemici sotto ogni punto di vista.
Vediamo però le anticipazioni nel dettaglio per scoprire costa sta per accadere tra Vittorio Conti e Tancredi di Sant’Erasmo.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 20 novembre: la mossa di Vittorio
In questa nuova stagione della nota soap opera, i personaggi di Vittorio e Tancredi si sono confermati essere nemici sia dal punto di vista lavorativo che privato. In particolare, Sant’Erasmo non vede bene il rapporto tra sua moglie Matilde Frigerio ed il suo rivale. Per questo motivo ha tentato in ogni modo di rovinare i piani dell’uomo ma adesso rischia di pagarne le conseguenze.
La sua alleata Fiorenza Gramini lo ha tradito ed ha rivelato la verità sui piani di Tancredi proprio a Vittorio. Questi deciderà quindi di reagire a sua volta e deciderà di colpire Tancredi quando questi penserà di poter risolvere i problemi con la moglie. Dopo una nuova rassicurazione da parte di Diletta sull’affidabilità del dossier su Sant’Erasmo, Conti si presenterà da lui per metterlo di fronte ad un vero ultimatum.
Il sogno di Vito e la delusione di Marcello
Mentre i due uomini si confronteranno per lei, Matilde sarà impegnata su fronti decisamente più importanti. La donna seguirà infatti da vicino le mosse di Vito Lamantia che ha da poco comprato le quote della Tessuti Colombo. Il contabile si metterà infatti a lavoro sia per fare questo grande regalo alla fidanzata sia per esaudire il sogno di Matilde e suo padre.
Tutto questo mentre al Paradiso ci saranno importanti novità dal punto di vista lavorativo. Il grande magazzino milanese sta per lanciare la linea natalizia e tutti accoglieranno con grande entusiasmo il primo abito di Maria Puglisi. Tutti tranne Marcello Barbieri che si mostrerà deluso in quanto escluso da ogni affare del Paradiso. Per questo motivo chiederà a suo fratello Matteo di aiutarlo e di tenerlo informato su quanto succede ogni giorno a lavoro.