Giallo al Grande Fratello, volto noto scartato senza motivo: “Mi hanno chiamata ma…” | Un nome clamoroso
Esplode un nuovo giallo ai provini di questa edizione del Grande Fratello: un nome noto scartato senza motivo.
Questa nuova edizione del Grande Fratello è ormai entrata nel vivo. Ogni giorno i concorrenti sono in grado di scatenare nuove dinamiche ed anche il conduttore Alfonso Signorini ed i suoi autori sono a lavoro per regalare colpi di scena.
In particolare c’è grande attenzione al cast di concorrenti che sono stati scelti con cura dalla nutrita squadra composta da coloro che lavorano dietro le quinte. Un gruppo di partecipanti in cui sono presenti sia persone comuni che volti noti convocati dagli autori.
In merito però è arrivata di recente una clamorosa segnalazione da parte di un personaggio che il pubblico conosce bene e che per uno strano motivo non ha però fatto il suo ingresso in casa
Grande Fratello, la rivelazione sul cast: un caso clamoroso
Quando la rete Mediaset ha confermato il ritorno del noto reality e del suo conduttore, allo stesso tempo sono arrivate alcune precisazioni. In particolare è stata richiesta la presenza di un cast in grado di non scatenare troppe polemiche. Inoltre, al conduttore è stato chiesto di scegliere sia persone lontane dal mondo dello spettacolo sia nomi di volti noti. Nel cast è quindi presente una cuoca, un macellaio ma anche una nota ex attrice e un ex volto di Temptation Island.
Per una piccola fetta di coloro che sono riusciti nel loro intento, vi è comunque una lunga lista di coloro che non hanno invece fatto il loro ingresso in casa. Tra questi vi sono anche alcuni volti noti che hanno raccontato della loro esperienza durante i provini. In aggiunta però vi è anche un caso particolare e si tratta di Gabriela Chieffo mai più contattata dalla redazione del format.
Gabriela Chieffo, la verità sul provino: come sono andate le cose
Gabriela ha conquistato il pubblico di casa Mediaset questa estate quando con il fidanzato Giuseppe ha scelto di mettersi alla prova nel villaggio di Temptation Island. I due hanno superato questo esperimento, anche se con tanti momenti difficili, e l’anno prossimo si sposeranno. Intanto però la Chieffo ai microfoni di Radio Radio ha parlato di una possibile esperienza nella casa più spiata d’Italia.
In merito ha infatti dichiarato: “Sono stata contattata il 5 agosto per fare il provino. Mi avevano detto che mi avrebbero richiamata e non lo hanno più fatto, stop. Alla fine non ho fatto più il provino”. A quanto pare quindi la ragazza sarebbe stata contattata una volta senza però ulteriori sviluppi e non è dato sapere il motivo. Inoltre non è possibile sapere se sarà ricontattata ma in quel caso si è detta pronta ad accettare.