Festa di compleanno particolare per l’attrice Maria Esposito che si è ritrovata a dover fare i conti con una pesantissima assenza.
Gli ultimi due anni si sono rivelati essere ricchi di soddisfazioni per Maria Esposito. Dopo alcuni anni di gavetta, l’attrice napoletana ha realizzato il suo sogno e raggiunto il successo sul piccolo schermo. Tutto questo grazie al ruolo di Rosa Ricci, nella serie tv Mare Fuori in onda in prima serata su Rai 2.
Una serie ed un ruolo che le hanno permesso di farsi conoscere e conquistare una grande fetta del pubblico italiano. Questa esperienza inoltre le ha permesso anche di trovare una nuova occasione a teatro con un ruolo nel musical ispirato alla serie e diretto da Alessandro Siani.
Adesso però a far discutere non è la carriera della giovanissima attrice ma il suo privato e soprattutto la sua recentissima festa di compleanno.
Alcuni giorni fa in quel di Bacoli, la nota attrice napoletana per i suoi 20 anni ha organizzato una festa di compleanno in grande stile. La Esposito ha preparato tre cambi di abito ma soprattutto si è lasciata andare a balli sfrenati e si è anche esibita con alcune canzoni scelte per l’evento. Una festa documentata sui social sia dalla protagonista che dai suoi numerosi invitati.
In molti hanno accettato l’invito dell’attrice e non solo la sua famiglia. Come testimoniano video e foto pubblicate sui social dai diretti interessati, al party erano presenti anche numerosi colleghi dell’attrice. Tra questi anche alcuni degli attori che hanno lavorato con lei sia sul set della fiction che a teatro. Nonostante i tanti invitati però qualcuno non ha fatto a meno di sottolineare i nomi degli assenti e tra questi anche Antonino Orefice.
La Esposito è al momento sentimentalmente impegnata con il noto tiktoker Jey Lillo. I due stanno insieme da qualche mese e l’attrice sembrerebbe aver trovato la serenità dopo un periodo difficile. La giovanissima attrice ha infatti fatto coppia per oltre un anno con Antonio Orefice ossia Totò nella fiction Mare Fuori. Le cose tra i due con il passare del tempo si sono complicate ed a quanto pare non si sono lasciati nel migliore dei modi.
Il ragazzo non era quindi presente alla festa ma non è dato sapere se la sua ex non lo ha invitato o se lui ha scelto di non andare. Non è però stato il solo a disertare la festa ma non si è visto nemmeno Massimiliano Caiazzo, che invece interpreta Carmine di Salvo nella stessa fiction napoletana.