Slitta nuovamente la programmazione del celebre programma condotto da Paolo Bonolis. Scopriamo insieme i dettagli.
Nonostante Paolo Bonolis abbia sempre preferito mantenere una certa privacy, soprattutto sulla sua vita privata, si trova ancora una volta al centro della cronaca rosa. Ma stavolta non c’entra la sua famiglia né tantomeno il suo divorzio da Sonia Bruganelli.
Il suo ultimo progetto lavorativo ha subito ulteriori cambiamenti, dovuti alle scelte di Mediaset che, come sappiamo, nell’ultimo periodo ha rivoluzionato non poco l’intero palinsesto. Questo per volere di Pier Silvio che ha scelto di rivoluzionare l’azienda optando per una tv priva di trash.
Tutto ciò però ha portato a nuove regole ai quali i programmi devono sottostare, così come le persone che vi partecipano. Uno dei programmi a subire la nuova policy è stato il Grande Fratello, la cui nuova edizione è iniziata a settembre e ancora una volta vede al timone Alfonso Signorini.
Stavolta gli occhi del gossip sono puntati su Ciao Darwin, l’acclatama trasmissione targata Mediaset e condotta da Paolo Bonolis. Trasmessa per la prima volta nel 1998, nel corso degli anni ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori grazie al suo format unico e originale. Nulla togliere al carisma e al talento del presentatore, che ogni volta è in grado di guidare brillantemente i concorrenti nelle varie prove previste nel corso della puntata.
Basato in modo ironico sulla teoria evoluzionistica di Charles Darwin, il programma vede gareggiare due squadre, ciascuna appartenente ad una categoria umana antitetica. Nonostante il successo, secondo alcune indiscrezioni la prossima edizione sarebbe l’ultima, alla quale però hanno posticipato la messa in onda.
In questi mesi Pier Silvio ha attuato diversi cambiamenti al palinsesto di Mediaset, che ha colpito anche il celebre programma di Bonolis. Come confermato dalla stessa Bruganelli, una delle produttrici, la prima puntata debutterà il 24 novembre, nonostante sarebbe dovuta cominciare a metà settembre. Inoltre, l’intera edizione si dividerà in due parti. Una sarà trasmessa tra il mese di novembre e quello di dicembre, mentre le puntate rimanenti arriveranno sul piccolo schermo verso marzo/aprile.
Ma le novità non finiscono qui perché anziché una sola Madre Natura, nel corso della trasmissione ne vedremo ben quattro e non solo. Infatti quest’anno ad intrattenere il pubblico sarà presente anche un Padre Natura. Non ci resta dunque che capire quali sorprese la nuova edizione di Ciao Darwin ci riserverà.