News

Aurelio De Laurentiis avvisato, il calciatore è pronto a lasciare Napoli: ultimatum shock del suo agente

Ultimatum per Aurelio De Laurentiis (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Brutte notizie per il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis che adesso rischia di perdere uno dei suoi gioielli.

La stagione calcistica del Napoli è da alcuni giorni arrivata ad un punto di svolta. Dopo tutta una serie di risultati negativi in tutte le competizioni in cui la squadra è coinvolta (Serie A e Champions League), il patron del club ha deciso di esonerare il tecnico Rudy Garcia.

Al suo posto ha fatto ritorno Walter Mazzari dopo circa 10 anni dall’ultimo match disputato da allenatore della compagine partenopea. Il tecnico adesso è chiamato a portare a casa dei risultati in grado di risollevare la stagione anche considerato lo Scudetto vinto lo scorso anno.

Un successo che la squadra potrà raggiungere solo dopo una serie di valutazioni anche di tipo tecnico e con alcuni calciatori che adesso minacciano di andare via.

Napoli, ADL preoccupato: un calciatore vicino all’addio

In casa del club partenopeo, il clima è senza dubbio carico di entusiasmo per questo nuovo inizio ma allo stesso tempo teso per il proseguo della stagione calcistica. La squadra ha infatti un calendario senza dubbio non semplice in quanto le prossime sfide saranno contro squadre di un certo livello come Atalanta, Juventus, Inter e Real Madrid in Champions. Il tecnico Mazzari avrà modo quindi di testare le proprie idee e fare alcune scelte.

L’allenatore dovrà valutare soprattutto con quale modulo e quali calciatori scendere in campo tra coloro che sono indisponibili e quelli che invece sperano di avere finalmente la loro occasione. Tra questi vi è un calciatore che a quanto pare non è contento della sua posizione ed il suo agente ha deciso quindi di mandare un ultimatum al club. Nel dettaglio stiamo parlando del centrocampista Gianluca Gaetano ma vediamo cosa ha sottolineato il suo procuratore.

Il futuro di Gianluca Gaetano (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Gianluca Gaetano, le parole del suo agente: clima teso

Cresciuto nelle giovanili del Napoli, Gaetano ha fatto il suo esordio in prima squadra nel 2019. Da quel momento in poi ha alternato periodi in prestito a stagioni con la maglia azzurra. Nel corso degli ultimi mesi ha però raccolto pochissimi minuti in campo ed a quanto pare si tratta di una situazione che non lo soddisfa. Lo confermano le recenti dichiarazioni del suo agente ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il procuratore Mario Giuffredi ha dichiarato: “Deve giocare di più, deve esprimere le sue qualità e se non sarà a Napoli, allora valuteremo altre possibilità. Per me è un fuoriclasse”. Un messaggio chiarissimo quindi sia per la società che per De Laurentiis ed il tecnico Mazzarri in vista delle prossime sfide.