Confessione incredibile dell’ex corteggiatore casertano Alessio Corvino, dubbi sul suo futuro con Lavinia: “Siamo ancora giovani e…”
L’ex corteggiatore ha deciso di parlare della sua attuale relazione con la fidanzata, conosciuta durante la partecipazione a Uomini e Donne.
Alessio Corvino è salito alla ribalta un anno fa ossia quando ha preso parte a Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale Cinque condotto come sempre dall’inimitabile Maria De Filippi. Durante il programma ha corteggiato con grande successo Lavinia Mauro.
Nonostante gli alti e i bassi che il pubblico ha potuto vedere durante le varie esterne, alla fine la scelta della giovane tronista è caduta proprio su di lui che, nel corso della sua partecipazione a UeD, ha parlato molto della sua vita privata.
All’età di diciotto anni la sua vita è stata stravolta dalla morte del padre, una mancanza con la quale ancora oggi deve fare i conti. Nato e cresciuto a Caserta, pochi anni fa si è trasferito a Perugia per conseguire un Master e successivamente a Milano, dove tutt’ora abita e lavora nel campo del digital marketing.
Un settore quindi che ha poco a che fare con la televisione e il mondo dello spettacolo, non sapendo che un giorno ne avrebbe fatto parte. Anche se è molto attivo sui social, l’ex corteggiatore ha rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato alcuni dettagli del suo rapporto con Lavinia.
Le dichiarazioni
La storia d’amore tra i due sembra andare d’amore e d’accordo. A confermarlo è stato direttamente Alessio, come dimostrato anche dagli scatti pubblicati su Instagram in compagnia della sua dolce metà. Stavolta però ha deciso di fare ulteriormente chiarezza con un’intervista dove ha confessato i futuri progetti della coppia.
Nonostante i ritmi frenetici del lavoro, l’ex corteggiatore trascorre il suo tempo libero con Lavinia, che ama e vizia alla follia. Ovviamente i due hanno affrontato anche il tema delle nozze, un desiderio che entrambi hanno ma per il momento non è stata fissata alcuna data.
La famiglia
Corvino ha continuato l’intervista parlando della possibilità di costruirsi una famiglia con l’ex tronista. Entrambi sono dell’idea di volere dei bambini anche se per ora si accontentano di convivere e trascorrere insieme i momenti di spensieratezza.
Queste le sue parole: “Vogliamo viverci la storia e divertirci insieme… per adesso ci viviamo il momento… Lavinia è davvero portata per i bambini, l’ho capito quando l’ho vista giocare con le mie nipoti. Certo, fare la madre è complicato. Noi siamo ancora giovani e stiamo pensando a realizzarci sul lavoro, poi si vedrà”. Il sogno di una famiglia quindi è di entrambi ma senza dubbio servirà ancora tempo soprattutto per consolidare il loro rapporto e per definire al meglio i rispettivi obiettivi dal punto di vista professionale.