Barbara D’Urso, c’è un piatto napoletano di cui proprio non riesce a fare a meno: un gustoso sgarro alla sua dieta
La conduttrice Barbara D’Urso è solita concedersi un solo sgarro a tavola e si tratta di un piatto tipico della città di Napoli.
Nonostante i problemi che si sono registrati nel corso degli ultimi mesi, Barbara D’Urso è stata per anni un volto storico della rete televisiva Mediaset. Una presenza fissa che tutti si aspettavano di vedere nel pomeriggio di Canale 5 e la sua uscita di scena ha lasciato tutti senza parole.
La conduttrice però non si è data per vinta e si è messa subito a lavoro in vista del prossimo futuro. A breve infatti il suo contratto con la Mediaset non avrà più valore ed a quel punto potrebbe arrivare il colpo di scena. Intanto però la D’Urso ha scelto di concentrarsi su se stessa.
In queste settimane ha partecipato ad alcuni corsi all’estero, si è presa cura del suo corpo in palestra ed a tavola con una importante eccezione.
Barbara D’Urso, una bellezza senza tempo: il suo segreto
Maria Carmela D’Urso, nome all’anagrafe della nota conduttrice, è nata a Napoli nel 1957 ed ha quindi da poco spento ben 66 candeline. Una importante età che non ha però spento la sua voglia di vivere e di fare. Inoltre, numerosi sui fan sono soliti sottolineare non solo la sua bravura ma anche la sua bellezza che appare ormai senza tempo. In parte la natura è stata senza dubbio cortese con lei ma dietro c’è anche tanto lavoro.
Lo conferma ogni giorno la diretta interessata sui social con video che la vedono spesso impegnata in palestra ed in intense sedute di allenamento e non solo. La conduttrice ha anche rivelato di seguire una dieta speciale ogni giorno e fatta da rigide regole. Ogni tanto però è solita concedersi uno sgarro e solo con un pietanza ovvero la pizza napoletana.
La dieta di Barbara: un solo sgarro alle regole
Nel corso degli ultimi anni sono emersi i segreti di bellezza della conduttrice napoletana ed anche i dettagli della sua dieta. La colazione è per lei il pasto più importante ed è a base di pane integrale, yogurt e centrifughe. Poi è prevista frutta secca sia per lo sputino mattutino che quello pomeridiano. Per quanto riguarda il pranzo e la cena invece, la conduttrice è solita non rinunciare mai al pesce e a delle abbondanti porzioni di frutta e verdura.
Allo stesso tempo però è concesso un piccolo sgarro alla conduttrice che appena possibile è solita godersi un bicchiere di vino ma soprattutto una gustosa pizza. Una passione questa senza dubbio legata soprattutto alle sue origini napoletane.