Questa bambina così allegra, oggi è una delle attrici napoletane più belle: impossibile riconoscerla al primo sguardo
In questa foto vediamo una bambina allegra e sorridente, oggi è una delle attrici napoletane più amate dal pubblico.
Una bambina dai capelli ricci e lo sguardo allegro: un pensiero che potrebbe essere comune a tutti coloro che per la prima volta si fermano a guardare uno scatto come questo. Quello che però chi guarda questa foto non sa è che la protagonista dello scatto oggi è famosissima.
Senza dubbio mentre cantava e qualcuno le scattava questa foto, la bambina stessa non poteva immaginare cosa aveva in serbo il destino. Eppure la sua passione per la musica e per l’arte in generale in famiglia avrà senza dubbio scatenato il sospetto di qualcuno.
Quindi chi è questa bellissima e allegra bambina? Primo indizio: oggi è una bellissima ed amatissima attrice napoletana ma vediamo di chi si tratta.
Chi è la bambina della foto? Ecco alcuni indizi
Prima di svelarvi il nome di questa dolcissima bambina vi diamo alcuni indizi. Il volto noto in questione è nato nel 1985 presso la città di Napoli dove ha trascorso la sua infanzia, l’adolescenza e dove ha fatto il suo esordio come attrice. Una passione quella per l’arte presente in lei sin dalla nascita e legata anche alla sua famiglia. La bambina della foto è infatti figlia di una cantante, di un musicista e nipote di un paroliere.
Non avete ancora capito di chi si tratta? Allora è bene aggiungere un terzo indizio e riguarda il suo debutto come attrice. Dopo una gavetta a teatro come protagonista di alcuni musical, il volto noto in questione ha conquistato il pubblico del piccolo schermo nel 2003 con un ruolo nella soap Un Posto al Sole. Avete capito di chi stiamo parlando? Proprio di Serena Rossi.
Serena Rossi, bellissima ed amatissima non solo a Napoli: la carriera
La Rossi è divenuta nota al pubblico proprio con il ruolo di Carmen nella nota soap napoletana. Esperienza che le ha permesso sia di conosce il suo attuale compagno Davide Devenuto, sia di farsi conoscere dal pubblico. Negli anni ha poi messo a segno tutta una serie di successi a teatro e sul piccolo schermo. Basti pensare ai suoi ruoli in fiction come Ho sposato uno Sbirro, Che Dio Ci Aiuti, Mina Settembre e La Sposa.
Nel suo curriculum vi sono poi numerosi film di successo come nel caso di Io sono Mia ed anche diversi programmi per la televisione, dal Tale e Quale Show a Canzone Segreta oppure Stanotte a Napoli. Una carriera quindi ricca di successi, di soddisfazioni ed a quanto pare per lei sono in arrivo anche nuovi progetti tutti da scoprire.