Perla Vatiero, in quel di Salerno la conoscono tutti: così è venuta fuori la sua particolare passione
Viene fuori una particolare passione dell’attuale concorrente del Grande Fratello, Perla Vatiero: tutti i dettagli.
Tutti attendevano da ormai diverse settimane l’ingresso in casa di Perla Vatiero. L’attuale gieffina ha infatti ritrovato il suo storico ex fidanzato ossia Mirko Brunetti. I due sono stati una coppia fino allo scorso mese di maggio quando poi entrambi hanno chiuso la loro storia al termine della particolare esperienza nel villaggio di Temptation Island.
Se da un lato Perla sembrava interessata al tentatore Igor, alla fine Mirko ha deciso di approfondire la sua storia con la tentatrice Greta una volta finito il programma. Un vero e proprio triangolo che ancora adesso sembra ingarbugliato e poco chiaro.
Intanto però Perla, oltre al suo legame con Mirko, sembra decisa a portare anche la sua storia personale in casa ed a tal proposito è emersa una sua particolare passione.
Perla Vatiero, la sua vita privata: gli studi ed il lavoro
Nata a dicembre del 1995, Perla ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza in quel di Salerno. Questo fino alla maggiore età in quanto poi ha conosciuto e si è innamorata di Mirko. I due, per superare il problema della distanza, hanno infatti scelto di andare a convivere in quel di Rieti, città natale del giovane. In questi anni ha raggiunto alcuni importanti obiettivi anche a livello professionale.
La giovane ha infatti conseguito una laurea in Scienze Motorie e non solo. Dopo diversi anni di duro lavoro, la Vatiero ha infatti realizzato un suo personale obiettivo e legato alla sua grande passione per la moda. Di recente ha infatti aperto un brand di abbigliamento personale, dal nome Perlystas e di cui è non solo proprietaria ma anche volto e modella. Da Salerno però viene fuori anche una sua seconda grande passione.
Perla Vatiero, la sua passione segreta: i dettagli
La Vatiero è nata quindi ad Angri in provincia di Salerno ed in zona è nota anche per una seconda particolare passione. Tutti sanno infatti che in passato Perla ha preso lezioni di arti marziali e per un periodo ha deciso di sfruttare queste sue capacità. La Vatiero ha infatti vinto anche diversi premi durante alcune sfide di una certa rilevanza anche a livello nazionale e non è finita qui.
Dopo essersi specializzata nelle arti marziali ha infatti sviluppato anche una passione per la boxe ed anche in questo caso prende lezioni anche se in modo saltuario. Una passione di cui non ha ancora parlato nella casa più spiata d’Italia ma nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare l’occasione giusta.