Questo bambino dallo sguardo furbo, oggi è uno dei conduttori napoletani più amati: davvero irriconoscibile
Il bambino con lo sguardo furbo che vedete in questa foto, oggi è uno dei conduttori napoletani più amati: ecco di chi si tratta.
Spesso quando ci capita di vedere foto di volti noti da bambini non siamo subito in grado di riconoscerli. Questo nonostante si tratti spesso di personaggi particolarmente noti sia dello spettacolo che della musica o dello sport.
Un caso particolare è quello del bambino che si vede in questa foto. Nel dettaglio stiamo parlando di un bambino nato nella provincia di Napoli in una famiglia molto semplice ma che ha fatto di tutto per permettergli di realizzare il suo sogno.
Un bambino che poi è diventato grande ed ha raggiunto alcuni importanti traguardi sia nel privato sia nel lavoro ma vediamo di chi si tratta.
Un bambino dallo sguardo furbo, di chi si tratta? Gli indizi
Prima di svelarvi il nome del bambino che vedete nella foto, vi diamo alcuni indizi. Il volto noto da riconoscere è nato il 3 ottobre del 1989 a Torre Annunziata in provincia di Napoli. Qui ha trascorso tutta la sua infanzia e la sua giovinezza non in condizioni semplici e lo ha raccontato lui stesso nel corso di diverse interviste. Il bambino in questione è cresciuto infatti in un quartiere povero e alle prese con un grave problema di spaccio.
Il volto noto in questione ha raccontato di non essere caduto in questo grave problema grazie al sostegno della sua famiglia ed al lavoro come fruttivendolo d’élite. Posto che ha occupato fino a quanto non ha scelto di inseguire il suo sogno ossia quello di diventare ballerino. Un traguardo che ha raggiunto anche se poi ha scelto una carriera diversa. Allora, avete capito di chi stiamo parlando? Proprio di Stefano De Martino.
Stefano De Martino, cosa sappiamo di lui: tutti i dettagli
Come abbiamo detto, De Martino aveva un sogno ossia quello di diventare ballerino e lo ha fatto durante Amici di Maria De Filippi. In un secondo momento ha scelto di seguire un’altra strada che lo ha portato ad essere uno dei conduttori più apprezzati di casa Rai e con diversi format all’attivo. Una carriera ricca di colpi di scena come del resto lo è anche la sua vita privata.
De Martino è da anni al centro di un storia d’amore complicata con Belen Rodriguez che ha sposato e con cui ha avuto un figlio, il piccolo Santiago. I due si sono lasciati di nuovo lo scorso giugno ed a quanto pare adesso sembrerebbe non esserci più alcuna possibilità di un ritorno di fiamma tra i due.