Novità incredibile per Luciano Spalletti, tutto pronto per il suo ritorno a Napoli: spunta anche la data
Clamorosa indiscrezione sul ritorno di Luciano Spalletti a Napoli nel corso dei prossimi giorni: rivelati tutti i dettagli.
Quando nell’estate del 2022, Luciano Spalletti ha fatto il suo arrivo a Napoli, i tifosi non lo hanno accolto subito nel migliore dei modi. Alcuni sembravano avere non poche riserve su di lui soprattutto dopo il caso esploso alla Roma e legato al nome di Francesco Totti.
Spalletti però ha portato la squadra al successo ed a maggio è arrivato il terzo Scudetto della storia partenopea. Un successo che i tifosi hanno attribuito anche al gioco pensato dal tecnico. Anche per questo tutti non hanno preso bene il suo addio a giugno.
Presto però il tecnico sarà a quanto pare di nuovo nel capoluogo partenopeo e per una iniziativa particolarmente importante ma vediamo cosa sta per succedere.
Napoli, il doloroso addio di Luciano Spalletti: il racconto
Quando lo scorso maggio ha annunciato il suo addio al Napoli, Spalletti ha parlato di anno di pausa ed invece dopo poche settimane ha firmato per la Nazionale che ha appena portato ai prossimi Europei. Nonostante questo impegno, l’allenatore continua a seguire i partenopei ed anche da molto vicino. Lo scorso sabato 25 novembre era infatti allo stadio quando il Napoli ha battuto l’Atalanta durante la prima sfida di Mazzarri in banchina.
I tifosi partenopei hanno subito notato la presenza del tecnico che ha poi postato anche sui social e, proprio sotto la sua foto, diversi napoletani hanno chiesto a Spalletti di fare il suo ritorno al Napoli. Un desiderio destinato in parte a divenire realtà perché prossimamente il tecnico sarà infatti nel capoluogo partenopeo per vivere una nuova grande emozione.
Luciano Spalletti torna a Napoli: svelato il particolare motivo
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha rivelato di un appuntamento molto importante per Spalletti e fissato per il prossimo 7 dicembre. A quanto pare l’allenatore farà il suo ritorno nella città di Napoli per ricevere un omaggio molto importante. Spalletti sarà infatti ospite del sindaco Gaetano Manfredi che ha deciso di assegnare anche a lui la cittadinanza onoraria.
Una notizia che è stata accolta con gioia dal tecnico ma anche dagli stessi tifosi pronti a ringraziarlo per le grandi emozioni vissute insieme durante la scorsa stagione calcistica. Una decisione quella del sindaco che permetterà inoltre di creare un legame ancora più forte tra il tecnico, originario di Certaldo in provincia di Firenze, e il capoluogo campano.