Samira Lui, chi è il fidanzato della nuova valletta di Scotti: lo conoscono tutti ma non è un volto noto
Da diversi anni la ex inquilina della celebre casa di Cinecittà è impegnata con un aitante modello italiano. Ecco di chi si tratta.
Nell’ultimo periodo Samira Lui ha fatto parlare di sé per essere entrata nella casa più spiata d’Italia, dove è rimasta per circa un mese. Il pubblico però, in questo arco di tempo ha avuto modo di conoscere meglio la ex professoressa de L’Eredità, nota per la sua bellezza incontrastata.
Il suo debutto televisivo però arriva nel 2017 quando, dopo aver vinto la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia, partecipa a Miss Italia, dove arriva terza. Tra poco invece vestirà i panni di valletta nello storico programma condotto in passato da Mike Bongiorno, La ruota della fortuna.
Stavolta al timone ci sarà Gerry Scotti, quest’anno alle prese con numerosi programmi, da Tu si que vales a Caduta libera. La venticinquenne quindi, a poche settimane dalla sua uscita dal GF, affiancherà il noto conduttore lombardo.
Di lei ormai i telespettatori sanno molte cose, anche se ha sempre cercato di mantenere privata la sua vita sentimentale. In effetti il suo cuore è impegnato già da diverso tempo con un affascinante modello italiano.
Il fidanzato di Samira
Durante la permanenza all’interno della casa, la showgirl si è raccontata svelando alcuni dettagli sulla sua vita, dal crescere con la mamma al rapporto pressoché inesistente con il padre. In qualche occasione ha avuto modo di parlare anche del suo attuale compagno, Luigi Punzo, un modello di origini napoletane e che lavora anche come Luxury Concierge.
Anche se non appartiene al mondo dello spettacolo spesso la sua professione consiste nell’offrire servizi vip in ville extra lussuose e yacht milionari in alcune delle destinazioni più ambite e famose del mondo, da Porto Cervo a St. Tropez, fino ad arrivare a Ibiza.
Un amore inaspettato
Molti fan si sono chiesti come i due abbiano avuto modo di conoscersi. Al contrario di quello che si può pensare, visto il lavoro di Luigi, la coppia si è incontrata durante un servizio fotografico dove entrambi erano stati ingaggiati come modelli per una nota marca di abbigliamento per abiti da sposa.
Erano dunque destinati a rimanere insieme. Da quel momento infatti Punzo e la Lui non si sono mai lasciati, anche se durante il Grande Fratello la lontananza si è fatta sentire, almeno dalla parte della valletta, visto che più volte aveva espresso il desiderio di vedere la sua dolce metà.