Brahim Diaz nel mirino di ADL, colloqui aperti con Perez: nella trattativa anche un attaccante dei partenopei
La sfida contro il Real Madrid ha aperto i colloqui tra Aurelio De Laurentiis e Florentino Perez per il calciatore Brahim Diaz.
Un risultato che in parte non sorprende ma che per qualcuno è ingiusto, soprattutto per i tifosi del Napoli che fino alla fine hanno sperato in un successo contro il Real Madrid. Invece, la sfida di ritorno in Champions League tra le due squadre è finita con un secco 4-2 per la squadra spagnola.
Un risultato che complica in parte il cammino dei partenopei che nell’ultima sfida della fase a gironi ha a disposizione due risultati su tre (pari o vittoria) per passare il turno. In attesa di scoprire cosa accadrà alla squadra di Mazzarri, il presidente ADL si è messo a lavoro.
Il patron dei partenopei avrebbe messo gli occhi su Brahim Diaz e ne avrebbe anche già parlato con Florentino Perez ma vediamo cosa viene fuori.
Real Madrid-Napoli, colloquio di mercato: Brahim Diaz sul piatto
Come accade di consueto, prima della sfida di Champions League è andato in scena il pranzo tra i dirigenti delle due squadre. Da un lato quindi il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis e dall’altro Florentino Perez, presidente della compagine spagnola. I due hanno avuto modo di confrontarsi non solo in vista della sfida in campo ma a quanto pare hanno anche affrontato un tema molto importante ossia quello relativo al mercato.
Stando ad alcune indiscrezioni arrivate in queste ore, il presidente dei partenopei ha mostrato un certo interesse per Brahim Diaz, stella del Real. A sua volta però il patron del Real sembrerebbe aver palesato un certo interesse per uno degli attaccanti azzurri ossia il georgiano Khvicha Kvaratskhelia.
Brahim Diaz, l’interesse del Napoli: tutti i dettagli
Il quotidiano Il Mattino ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul pranzo andato in scena tra ADL e Florentino Perez. Il patron degli azzurri ha espresso il suo interesse per l’ex calciatore del Milan, Brahim Diaz. L’attaccante in vista della prossima stagione calcistica rischia di doversela vedere con una fitta concorrenza a cui dal prossimo mese di luglio potrebbe aggiungersi un ulteriore nome ossia quello di Kylian Mbappé.
Stando alle prime indiscrezioni quindi ADL potrebbe aver intavolato un primo colloquio per il calciatore. Allo stesso tempo però anche Florentino Perez sembrerebbe aver palesato un suo interesse per Kvaratskhelia, arrivato lo scorso anno per meno di 10 milioni di euro e divenuto una vera e propria stella per la squadra ed i tifosi partenopei. È presto per parlare di un trattativa ma nel corso dei prossimi mesi potrebbe arrivare il colpo di scena.