Giallo Armando Incarnato, che lavoro fa davvero il cavaliere napoletano: viene fuori qualcosa di insolito
Lo storico cavaliere Armando Incarnato è al centro di un vero e proprio giallo legato al suo lavoro: cosa viene fuori.
In tutti questi anni di messa in onda, il dating show Uomini e Donne ha permesso al pubblico di conoscere diversi protagonisti che sono divenuti poi dei veri e propri volti noti. Alcune dame e cavalieri sono anche particolarmente controversi e tra questi vi è anche Armando Incarnato.
Questi ha fatto il suo arrivo nello studio del noto format diversi anni fa ed in poco tempo ha attirato l’attenzione di tutti, compreso il pubblico a casa. Il suo percorso nello studio non è mai stato semplice e spesso si è ritrovato al centro di alcune segnalazioni.
Inoltre, nel corso dell’ultimo periodo anche il suo privato ha infiammato il gossip, soprattutto in merito ad un vero e proprio giallo sul suo lavoro.
Uomini e Donne, Armando al centro di un giallo: i dettagli
Durante tutto il suo percorso in studio, Armando ha spesso accusato i suoi colleghi di fingere con il solo fine di portare avanti la loro presenza nel dating show e guadagnare. Accusa che di recente qualcuno ha mosso anche contro di lui e questo anche perché il cavaliere ha rivelato di essere disoccupato. Le sue parole hanno scatenato il pubblico che da tempo si chiede come il cavaliere faccia quindi a mantenersi.
Di recente sono emersi a tal proposito alcuni dettagli che nessuno sembrava conoscere. A quanto pare e stando ad alcune indiscrezione, in questi anni il noto cavaliere ha fatto diversi lavori, fino a raggiungere l’obiettivo attuale. Il cavaliere infatti non lavora ma è un noto imprenditore.
Armando Incarnato, il suo lavoro attuale: tutta la verità
Quando ha fatto il suo arrivo nello studio del noto format di Maria De Filippi, il noto cavaliere faceva il barman per mantenersi. Successivamente ha svolto diverse mansioni e tra queste quella di corriere e responsabile in un supermercato. Il percorso nel format ha a quanto pare cambiato la sua vita in poco tempo in quanto di recente è emerso il suo attuale lavoro ossia quello dell’imprenditore.
A quanto pare Armando è infatti l’attuale proprietario di una nota catena di parrucchieri di lusso in quel di Napoli, la sua città di origine. Inoltre Incarnato ha fatto qualche piccola esperienza come attore sul set della serie Gomorra. Tutto questo quindi permette al cavaliere di poter essere in studio per giorni e conoscere quindi nuove dame.