L’attrice Maria Esposito è pronta a stupire tutti i suoi fan con una mossa inaspettata: coinvolto anche il suo storico ex.
Gli ultimi due anni sono stati senza dubbio ricchi di soddisfazioni per Maria Esposito. L’attrice napoletana ha infatti conquistati tutti con la sua passione per la recitazione e grazie al ruolo di Rosa Ricci nella ormai amatissima serie Mare Fuori.
Il suo personaggio è stato al centro delle trame della terza stagione ed anche nella prossima sarà una delle protagoniste. Inoltre, la stessa attrice sarà presto a teatro per interpretare ancora la Ricci ma nel musical ispirato alla serie e diretto da Alessandro Siani.
La giovanissima attrice napoletana però continua a far discutere anche per un secondo motivo e legato alla sua sfera sentimentale.
Di recente la Esposito si è decisa ad uscire allo scoperto ed ha confermato la sua attuale relazione con Gennaro Lillo. Questi è un tiktoker napoletano noto con lo pseudonimo Jey Lillo. I due stanno insieme da diversi mesi e la storia sembra andare a gonfie vele. Una buona notizia per la giovane attrice napoletana che solo pochi mesi fa ha messo fine ad una tormentata relazione.
Per circa un anno è stata infatti fidanzata con Antonio Orefice, attore napoletano conosciuto proprio sul set di Mare Fuori. La loro storia non è stata sempre semplice ed a quanto pare soprattutto a causa del carattere e della gelosia dell’ormai ex interprete di Totò. I due dopo la separazione hanno avuto qualche problema ma adesso tra di loro sembrerebbe essere tornato il sereno. Lo conferma la decisione di accettare la recente proposta di Milly Carlucci per la prossima puntata di Ballando con le Stelle.
Il prossimo sabato 2 dicembre è attesa una sfida molto importante per la Rai che dovrà vedersela in prima serata con la Mediaset ed un nuovo appuntamento con il Grande Fratello. Per questo motivo la Carlucci ha deciso di preparare un appuntamento bomba con Ballando con le Stelle. Per la prima volta in assoluto ci saranno infatti ben sei ospiti che saranno i ballerini per una notte.
Il pubblico potrà quindi vedere in pista Maria Esposito e l’ex Antonino Orefice. Con loro ci saranno anche Mattia Zenzola, impegnato a teatro con Mare Fuori, e Giulia Luzi. In aggiunta a questi quattro nomi, la Carlucci ha anche strappato un accordo a Lillo e l’attrice Anna Foglietta. Un cast quindi spettacolare con cui spera di mettere a segno un vero successo.