Luisa Ranieri, una bellezza napoletana senza tempo: ecco cosa fa tutti i giorni per tenersi in forma
Luisa Ranieri è una delle attrici napoletane più amate dal pubblico ma scopriamo quali sono i segreti dietro la sua bellezza senza tempo.
L’attrice Luisa Ranieri è nata a Napoli il 16 dicembre del 1973 ed ha quindi già spento le 50 candeline. Un traguardo molto importante ma che su di lei sembrerebbe non aver lasciato alcun segno. La nota attrice è infatti di una bellezza considerata senza tempo.
In molti sono soliti sottolineare spesso come l’età per la Ranieri sia evidentemente solo un numero, considerata anche la sua perfetta forma fisica. Un aspetto ed un fisico quindi sempre giovani e che porta molti a chiedersi quale sia il suo segreto.
La Ranieri segue in realtà poche e semplici regole quando si trova a casa ma lo fa alla lettera e si tratta di direttive ben precise anche a tavola ma vediamo nel dettaglio cosa viene fuori.
Luisa Ranieri, la sua carriera e vita privata: i dettagli
La Ranieri ha fatto il suo debutto come attrice nel 2001 quando è stata scelta nel cast del film Il principe e il pirata, diretto da Leonardo Pieraccioni. Da quel momento in poi la sua carriera è andata avanti grazie a tutta una serie di successi sia sul grande che piccolo schermo. Basti pensare ad SMS – Sotto mentite spoglie, al ruolo nella saga Immaturi o l’esperienza sul set di Napoli velata.
In aggiunta ha fatto parte anche del cast di alcune serie di successo come Boris, ‘O professore e di recente Le indagini di Lolita Lobosco. Una carriera di successo ma anche la vita privata ha regalato non poche emozioni grazie alla sua lunga storia d’amore con Luca Zingaretti da cui ha avuto due bambine. Come dicevamo però tutti questi impegni non hanno scalfito la sua bellezza ed anzi ogni anno sembra sempre più giovane ma vediamo il motivo.
Luisa Ranieri, il segreto della sua bellezza: cosa viene fuori
Come fa quindi la Ranieri ad essere sempre bella ed in perfetta forma? Il suo segreto sta soprattutto nell’alimentazione. L’attrice non si priva di nulla ma è sempre attenta quando sceglie gli alimenti da mangiare. Inoltre accompagna ad ogni pasto anche una bella porzione di verdure, alimento di cui va pazza. Per esempio se mangia un piatto di pasta è solita associare subito anche un piatto di verdure.
In aggiunta, a questa particolare abitudine è solita associare anche un buon programma di attività fisica. Tra le passioni della nota attrice napoletana troviamo soprattutto il pilates e lo yoga, due sport che pratica con regolarità e che donano benessere fisico e mentale.