Caterina Balivo incredula, la scoperta shock in diretta: “È stata denunciata” | Un episodio gravissimo
Le dichiarazioni della nota conduttrice hanno lasciato i presenti a bocca aperta. Ecco cosa è accaduto nel programma della Balivo.
Caterina Balivo è una delle conduttrici di punta della Rai. Con la sua simpatia e la sua professionalità ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori, che seguono assiduamente i suoi programmi. Stavolta però la quarantatreenne ha fatto parlare di sé per un episodio avvenuto durante una delle ultime puntate de La Volta Buona.
Lo show, trasmesso per la prima volta a settembre, è basato sul format di Vieni da me, la vecchia trasmissione condotta fino al 2020 dalla Balivo, che è solita avere nel proprio studio ospiti d’eccezione, spesso appartenenti al mondo dello spettacolo.
Di recente è stata la volta di Simona Ventura che si è raccontata ai microfoni de La Volta Buona, rivelando alcuni dettagli inediti su una sua ex collega, con la quale non è rimasta in buoni rapporti a causa di un litigio avvenuto diversi anni fa
L’episodio
Durante la chiacchierata con Caterina, la Ventura è stata coinvolta nel gioco del Trita-volte, una rivisitazione del più tradizionale Chi butti giù dalla torre. Quindi sullo schermo sono apparsi dei personaggi famosi con i quali la ex di Bettarini ha lavorato o battibeccato e quest’ultima doveva esprimere un giudizio.
Il momento più saliente del gioco è stato quando è apparsa la foto di Heather Parisi, con la quale la cinquantottenne ha avuto una discussione molto accesa. Nel 2018 entrambe hanno partecipato ad Amici nel ruolo di giudici e spesso si sono scontrate.
Le dichiarazioni
Simona ha confessato di aver provato stima nei confronti della ex ballerina americana, svanita però con il tempo, soprattutto a seguito delle provocazioni di quest’ultima, che addirittura avrebbe dichiarato che nel celebre talent di Canale Cinque si seguisse un copione. Un’affermazione che ha portato Mediaset a denunciarla. La stessa conduttrice di Citofonare Rai2 ha affermato: “Di Amici ha detto delle cose false, totalmente false. Io lo so perché c’ero e infatti è stata denunciata da Mediaset”.
Simona ha inoltre ribadito il fatto che questo allontanamento tra le due sia nato dalla Parisi, la quale non avrebbe voluto avere più contatti con lei: “Non abbiamo avuto un buon rapporto per colpa sua. Giocava in un altro campionato rispetto a altri noi giudici”. Dichiarazioni dure ma confermate dai fatti visto che tra la Parisi e la rete televisiva Mediaset è in corso un vero e proprio contenzioso.