Geolier, la notizia tanto attesa è appena arrivata: il rapper napoletano ha messo a segno un vero colpaccio
Buone notizie per il noto ed amatissimo rapper napoletano Geolier che ha messo a segno un vero colpaccio: tutti i dettagli.
Tutti ormai conoscono Geolier. Dopo diversi anni di gavetta, il rapper napoletano ha raggiunto il grande successo. Un risultato maturato senza dubbio grazie anche a tutta una serie di collaborazioni illustri. Tra queste ricordiamo quella con Anna Tatangelo o con Salmo mentre di recente ha realizzato un brano con Anna.
Infine, di recente è stato uno degli ospiti più apprezzati al concerto di una sua giovanissima collega ossia Elodie. I due hanno duettato sul palco ed infiammato il pubblico. Una scalata al successo che non è a quanto pare finita ancora qui.
Di recente Geolier ha infatti raggiunto un nuovo importante traguardo ed ancora una volta grazie al sostegno del suo pubblico.
Geolier, gli inizi ed il successo: le ultime novità
Il noto rapper napoletano è senza dubbio uno degli artisti del momento. Lo confermano anche le recenti indiscrezioni secondo le quali Geolier potrebbe salire sul palco del Festival di Sanremo. Un clamoroso colpo di scena che dovrà però essere confermato da Amadeus che, nel corso delle prossime ore, rivelerà la lista dei big che saliranno sul palco dell’Ariston.
In attesa di scoprire se davvero Geolier prenderà parte alla nota kermesse musicale, per lui è arrivata intanto una nuova soddisfazione. In questi giorni infatti sono state stilate alcune classifiche in merito agli artisti italiani e stranieri più ascoltati su Spotify ed in tal senso per il rapper napoletano sono arrivati dei risultati più che soddisfacenti.
Spotify, gli ultimi aggiornamenti: i risultati di Geolier
In vista della fine di questo anno, Spotify ha deciso di fare una nuova analisi delle canzoni straniere ed italiane più ascoltate in Italia nel corso degli ultimi 12 mesi. I risultati hanno in parte stupito ma allo stesso tempo in molti si aspettavano i risultati ottenuti. Per quanto riguarda l’artista italiano più ascoltato di questo 2023 il risultato ha un solo nome ossia quello di Sfera Ebbasta. L’artista italiana invece più seguita ed ascoltata è Anna con il celebre brano dal titolo Vetri Neri.
Il brano più ascoltato in Italia nel 2023 è invece Cenere del cantante Lazza che si è classificato secondo nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Festival di Sanremo. Come dicevamo successo anche per Geolier protagonista di ben due categorie. Il suo brano dal titolo Come Vuoi è infatti arrivato quarto nella classifica dei più ascoltati. Invece il suo album dal titolo Il coraggio dei bambini è il più ascoltato in Italia nel corso dell’ultimo anno.