Retroscena shock sull’attuale concorrente del Grande Fratello, Marco Maddaloni e sua sorella Laura: come stanno le cose.
Da qualche settimana ormai ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello anche Marco Maddaloni. L’ex judoka è arrivato per mettersi in gioco in un nuovo reality a diversi anni dal successo messo a segno durante l’Isola dei Famosi.
Il suo arrivo in casa non è passato inosservato e questo anche grazie alla sua simpatia ed i suoi modi di fare. In poco tempo Maddaloni ha conquistato il pubblico che spera di poter scoprire cosa si nasconde dietro lo sportivo e quindi la sua storia.
Di certo la sua vita non è sempre stata semplice e Maddaloni si è ritrovato a dover combattere non solo sul ring. In merito alla sua vita privata però vi è un piccolo giallo che vede coinvolta anche sua sorella Laura.
Maddaloni è nato e cresciuto in un ambiente senza dubbio particolare ma soprattutto non semplice e si tratta del quartiere Scampia di Napoli. Tutta la sua famiglia ha sempre lottato per non cadere in cattive mani e lo ha fatto proprio attraverso lo sport. Tutti i Maddaloni hanno infatti portato avanti la loro passione per il judo e Marco adesso si occupa proprio di una palestra a Scampia.
In questo modo il gieffino spera di aiutare tanti giovani come hanno fatto con lui, suo fratello e sua sorella. Proprio a quest’ultima è però legato un vero e proprio giallo perché da diversi anni il loro rapporto fa discutere e questo perché sembrerebbe esserci più di un problema.
La sorella di Maddaloni non è una completa sconosciuta ed al contrario in questi anni è tornata al centro dell’attenzione. Non solo perché ha sposato Clemente Russo, campione olimpico di pugilato, ma anche perché in prima persona si è messa in gioco come concorrente dell’Isola dei Famosi due anni fa. Durante questa esperienza, che Marco ha fatto prima di lei, proprio il fratello non ha speso alcuna parola di sostegno sui social o nelle interviste.
In merito però è arrivata poi anche una segnalazione da parte di un utente anonimo ma che sembra conoscerli. La persona in questione ha parlato di problemi tra fratelli legati a questioni familiari. Secondo questo utente i due sarebbero da tempo ai ferri corti. Questa esperienza di Marco nella casa più spiata d’Italia potrebbe trasformarsi nell’occasione giusta per un confronto.