Lo strano caso di Victor Osimhen, dopo il rinnovo dirà addio al Napoli: tre club pronti all’affondo
In casa Napoli rischia di esplodere un caso Victor Osimhen dopo il rinnovo di contratto: tre club pronti all’assalto.
Il Napoli è alle prese con più di una questione spinosa da risolvere. La prima riguarda i risultati in campo con la compagine partenopea che ha perso sia la sfida di Champions League contro il Real Madrid che quella in Serie A contro l‘Inter al Maradona.
Inoltre, Aurelio De Laurentiis è alle prese con un vero e proprio braccio di ferro relativo alla questione stadio. In questo caso deve vedersela con la decisione del comune e della giunta di non vendere lo stadio alla società. Infine, il club deve affrontare anche un terzo caso ossia quello di Victor Osimhen.
L’attaccante è a quanto pare ad un passo dalla firma per il rinnovo del contratto ma nonostante questo potrebbe dire addio al Napoli al termine della stagione.
Napoli, il nodo Victor Osimhen: ad un passo dal rinnovo
In casa dei partenopei tiene banco da questa estate la questione relativa al rinnovo di contratto di Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli, dopo il successo della scorsa stagione, ha dimostrato di essere una risorsa molto importante per il club. Per questo motivo in estate sono stati fatti alcuni tentativi di rinnovo finiti però tutti male. Una storia quindi che non è ancora finita.
Di recente anche De Laurentiis ha deciso di fare il punto su questa storia ed ha rivelato di essere vicino ad una conclusione. Secondo il patron degli azzurri, Osimhen potrebbe presto firmare il rinnovo ma questo non vuol dire che il calciatore resterà all’ombra del Vesuvio. Secondo infatti alcune indiscrezioni, il calciatore a giugno potrebbe trovare una nuova destinazione.
Victor Osimhen, l’addio dopo il rinnovo: scoppia il caso
L’esperto di calciomercato Ciro Venerato ha fatto il punto sul rinnovo di Osimhen durante un recente appuntamento con la Domenica Sportiva. Il giornalista ha confermato il rinnovo in arrivo e rivelato che ci sono ancora alcuni dettagli da definire come la clausola rescissoria. Questo perché Osimhen potrebbe andare comunque via a giugno: “Prolungare il rapporto per altri tre anni permetterebbe al Napoli di alzare la richiesta oltre i 100 milioni e garantirsi una plusvalenza“.
Ma quale potrebbe essere la nuova destinazione di Osimhen? In tal senso ci sono tre possibilità: “L’Arsenal tratta con l’entourage, ora è in vantaggio sul Chelsea. Invece il Real Madrid si sarebbe defilato“. Un vero e proprio caso quindi che rischia di scatenare la furia dei tifosi partenopei.