Antonino Cannavacciuolo, quanto costa mangiare nella sua tenuta di Vico Equense: una cifra da perdere la testa
Grande successo per la Villa di Antonino Cannavacciuolo in quel di Vico Equense ma quanto costa mangiare lì? La cifra vi stupirà.
Il nome di Antonino Cannavacciuolo è noto non solo agli appassionati di cucina ma lo conosce bene anche il pubblico del piccolo schermo. Oltre alla sua lunga carriera da chef, in questi anni ha messo a segno anche tutta una serie di successi a livelli televisivi.
Basti pensare al successo del suo format Cucine da Incubo, versione italiana, oppure al ruolo di giudice nel format Masterchef. Ruolo che gli ha permesso di conquistare il cuore del pubblico che segue con interesse tutti i suoi traguardi.
Cannavacciuolo, oltre alla sua carriera televisiva e da chef, ha scelto poi una terza strada ossia quella dell’imprenditoria ma sempre legata al mondo della cucina.
Antonino Cannavacciuolo, i suoi progetti: l’ultimo investimento
Diversi anni fa, Canavacciuolo ha deciso di aprire la nota Villa Crespi come progetto in collaborazione con sua moglie. Un progetto che si è rivelato essere di grande successo e lo confermano i numeri relativi agli ospiti che ogni giorno sono soliti recarsi da lui per pranzare, cenare o per un breve soggiorno. In questi anni però lo stesso chef ha scelto di fare un nuovo investimento e questa volta vicino casa.
Nel dettaglio stiamo parlando de Laqua Countryside a Ticcinao di Vico Equense in Costiera Amalfitana. Un luogo in cui Antonino si recava spesso con gli amici per giocare e che oggi ha trasformato in un resort con annessi alcuni ristoranti. In cucina non troviamo lui ma coloro che si sono formati con lui e che da anni lo seguono nel suo lavoro ma quanto si spende per mangiare lì?
Laqua Countryside, quanto costa mangiare in questo resort: i dettagli
Laqua è solito offrire ai suoi ospiti non solo una struttura completamente immersa nella natura ed in grado di donare tranquillità e leggerezza. Il luogo permette infatti agli ospiti di degustare anche un menù in grado di unire la tradizione all’innovazione. Non è inoltre insolito trovare piatti in cui la tradizione mediterranea incontra la cucina del Nord Italia.
Una ricca offerta di sapori racchiusi in due menù ben precisi, ma il costo? In realtà non si tratta di una cifra troppo alta in quanto il menù base ha un costo che si aggira intorno agli 80 euro mentre il secondo menù, molto più corposo, ha un costo di circa 100 euro a persona. Un prezzo considerato giusto da chi ha cenato nella villa considerato il luogo e le materie prime.