Anticipazioni Un Posto al Sole, Michele non può più nascondersi: viene fuori il suo terribile segreto
Clamorose novità sono in arrivo per gli appassionati della soap opera Un Posto al Sole: Michele presto nei guai.
Da oltre 25 anni prosegue spedita la messa in onda della soap opera Un Posto al Sole con le puntate in grado di rivelarsi di volta in volta un grande successo di pubblico. Sono infatti milioni i telespettatori che ogni giorno seguono con interesse l’evolversi delle storie legate ai personaggi più amati.
Nuovi appuntamenti sono quindi previsti anche nel corso delle prossime settimane, dal lunedì al venerdì e come sempre a partire dalle ore 20.50 circa su Rai 3. I prossimi episodi in tal senso saranno particolarmente scoppiettanti e ricchi di colpi di scena.
Tra i protagonisti assoluti anche il personaggio di Michele che dovrà fare una incredibile e difficile ammissione sulla sua attuale situazione.
Un Posto al Sole, il punto sui prossimi appuntamenti: i dettagli
Come in ogni soap opera che si rispetti, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo e il noto sceneggiato napoletano non è destinato a fare eccezione. Nel corso dei prossimi appuntamenti ci saranno nuovi colpi di scena in tal senso e tra i coinvolti anche il personaggio di Michele. Questi si ritroverà a dover fare i conti con un momento complicato soprattutto dal punto di vista economico.
Una situazione che rischia però di metterlo in difficoltà anche nei confronti della sua famiglia e soprattutto di sua figlia. Un segreto che però verrà fuori presto e questo grazie all’intervento di un ulteriore personaggio ossia Nunzio ma vediamo nel dettaglio cosa sta per accadere.
Anticipazioni Un posto al Sole: le difficoltà di Michele
Il matrimonio di Rossella è sempre più vicino e, per venire incontro ai genitori, la ragazza deciderà di fare alcuni tagli alla cerimonia. Questo anche perché suo padre Michele non ha alcuna intenzione di contribuire alle spese. Una situazione che porterà tensione in casa con una furiosa Silvia che dal canto sui si lascerà andare ad un lungo sfogo con Giancarlo. Tutto questo mentre Rossella prenderà una seconda importante decisione.
La ragazza, per poter guadagnare qualcosa in più, deciderà di dare una mano anche in ambulanza. Una scelta che scatenerà due reazioni completamente diverse. Da un lato avremo Riccardo che non prenderà bene questa decisione, al contrario di Nunzio che deciderà invece di supportarla. Il ragazzo inoltre farà anche una ulteriore scoperta in quanto capirà che Michele non ha intenzione di contribuire alle spese per il matrimonio della figlia a causa di alcuni suoi gravi problemi economici.