Squilla il telefono di Victor Osimhen, il consiglio a sorpresa di Lorenzo Insigne: “Prima di andare via da Napoli…”
L’ex attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne si è lasciato sfuggire un consiglio a sorpresa per Victor Osimhen ed il suo futuro.
Un simbolo del terzo Scudetto della storia del Napoli è senza dubbio Victor Osimhen. Il giovane attaccante dei partenopei sin dal suo arrivo ha lasciato il segno ma senza dubbio la scorsa stagione si è rivelata essere quella della consacrazione per lui.
Lo conferma l’intenzione della società di rinnovare il suo contratto il prima possibile ma anche il numero di club interessati al suo cartellino. Una situazione particolare quella che sta vivendo il calciatore il cui futuro è quindi ancora in bilico.
Per questo motivo ha scelto di venire in suo aiuto l’ex calciatore e capitano dei partenopei, Lorenzo Insigne che ha giocato al suo fianco all’ombra del Vesuvio.
Lorenzo Insigne, il suo consiglio ad Osimhen: i dettagli
L’attaccante Victor Osimhen ed il collega ed amico Insigne hanno vestito la maglia azzurra insieme ed hanno quindi condiviso un periodo all’ombra del Vesuvio. A differenza di quanto raccontato spesso dalla stampa, tra i due vi è sempre stata una bella amicizia. Per questo motivo il calciatore napoletano, nel corso di una recente intervista, ha deciso di dare un suo personale consiglio ad Osimhen.
Durante un suo intervento ai microfoni di Sky, Insigne ha suggerito all’ex collega: “L’unica cosa che gli direi è di pensarci bene prima di lasciare Napoli perché le emozioni che ha vissuto l’anno scorso qua, non si possono vivere da nessuna altra parte. Vincere uno Scudetto a Napoli è diverso da vincerlo da altre parti o con un’altra maglia. Sicuramente saprà fare la scelta giusta, io spero resti qui a lungo”.
Victor Osimhen, il suo futuro in bilico: cosa succede in casa Napoli
L’attaccante Lorenzo Insigne è quindi stato chiaro. Secondo lui il calciatore dovrebbe giocare ancora con il club azzurro che dal canto suo dovrebbe fare di tutto per trattenere uno degli attaccanti attualmente più forti in Europa. Non sarà però semplice perché ci sono numerosi club pronti a mettere le mani sul gioiellino dei partenopei. Secondo alcuni esperti di mercato ci sarebbero infatti ben due club inglesi sulle sue tracce ossia l’Arsenal ed il Chelsea con il primo in leggero vantaggio.
Una situazione di cui l’agente del calciatore dovrà discutere presto con il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis che intanto si è detto fiducioso ed anzi ha già annunciato una firma in dirittura di arrivo. Una situazione ancora ingarbugliata e che potrebbe regalare in ogni momento un colpo a sorpresa.