Armando Incarnato, il cavaliere napoletano allontanato dallo studio di UeD: finalmente tutta la verità
La conduttrice Maria De Filippi ha finalmente rivelato il motivo dietro l’assenza di Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne.
Nel corso degli anni alcune figure sono diventate inamovibili per il pubblico di Uomini e Donne. Tra questi vi è anche il cavaliere Armando Incarnato che da anni ormai fa parte del parterre maschile del Trono Over del noto programma di casa Mediaset.
Questa stagione per lui però si sta rivelando diversa dal solito e questo perché il cavaliere non ha preso parte al programma per ben due mesi prima di fare il suo ritorno in studio tra lo stupore generale. Il pubblico ha però visto Armando solo in due puntate prima di perdere di nuovo le sue tracce.
Un vero e proprio giallo che da giorni attanaglia il pubblico che solo in queste ore ha trovato la soluzione e questo grazie alle parole di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, il ritorno e la sparizione di Armando: cosa succede
Nel corso dei primi mesi di questa edizione del noto format di casa Mediaset, il pubblico non ha visto il ritorno in studio di Armando. Una situazione che ha scatenato varie ipotesi e tra queste una possibile esclusione da parte della redazione o un nuovo presunto amore nella vita del cavaliere. Teorie che sono naufragate quando Incarnato ha fatto il suo ritorno alcune puntate fa.
Un ritorno di cui ha poi parlato nel corso di una sua intervista al magazine della trasmissione e che ha definito come una pausa per dedicarsi alla donna più importante della sua vita ossia sua figlia. Una spiegazione che ha convinto tutti fino al nuovo colpo di scena in quanto Armando è di nuovo assente in studio da diverse puntate ma questa volta la conduttrice Maria De Filippi ha rivelato il motivo.
Armando Incarnato, la rivelazione di Maria: ecco perché non è in studio
Durante un recente appuntamento con il noto dating show, la conduttrice Maria De Filippi ha accolto in studio la dama Asmaa sottolineando di alcuni contatti tra la donna ed appunto Armando. Il cavaliere quindi continua ad essere parte integrante del parterre anche se non fisicamente in studio e la conduttrice ha rivelato anche il motivo: “Armando ha avuto un incidente, è caduto e si è fatto male. Per questo motivo non può essere in studio“.
Per questioni di privacy, la De Filippi non ha rivelato come sono andate le cose e di che tipo di incidente è rimasto vittima il cavaliere. Inoltre non è dato sapere quanto tempo impiegherà per riprendersi e quando quindi sarà di nuovo in studio.