Antonella Fiordelisi, la situazione adesso è allarmante: la famiglia costretta a chiedere l’intervento dei legali
La famiglia della nota influencer salernitana Antonella Fiordelisi costretta a chiedere aiuto al tribunale: la situazione.
Il nome di Antonella Fiordelisi continua ad infiammare il gossip ad ormai più di un anno dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Il lavoro, la vita ed il privato della giovane influencer salernitana sono al centro dell’attenzione da quel momento.
Ogni giorno sono migliaia le persone che chiedono informazioni su di lei e numerosi coloro che decidono di lasciare i loro commenti sui social. In alcuni casi sono commenti positivi, in altri critiche ma costruttive ed infine ci sono quei casi particolari.
Nel dettaglio stiamo parlando dei noti haters che si lasciano andare a frasi oltre il consentito e per questo la famiglia della giovane ha scelto di agire.
Antonella Fiordelisi, travolta dall’odio dei social: cosa succede
Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Antonella Fiordelisi si è ritrovata a dover fare i conti con accuse e critiche. Questo anche perché il suo carattere la spinge a dire davvero sempre tutto quello che pensa. Inoltre, durante il reality è più volte finita al centro delle critiche a causa di alcune rivelazioni del suo ex fidanzato che dall’esterno ha parlato di piani ed accordi pensati dalla Fiordelisi per arrivare in finale.
Una situazione a quanto pare divenuta ormai del tutto inaccettabile e lo confermano alcune recenti dichiarazioni di suo padre Stefano. Questi è tornato sui social ed ha approfittato di un caso clamoroso non solo per dire la sua ma anche per mandare un messaggio a chi ancora si scaglia contro sua figlia.
La famiglia Fiordelisi non ci sta: la mossa di papà Stefano
In questi giorni ha fatto particolarmente rumore il caso Fedez. Questi, dopo alcuni commenti inaccettabili contro suo figlio Leone, ha scelto di denunciare i cosiddetti haters che dilagano ormai sui social. Un gesto che il padre di Antonella ha approvato ed anzi l’uomo ne ha approfittato per rivelare la sua prossima mossa: “Anche noi mercoledì sapremo chi si nasconde dietro i tanti profili falsi e lì ci sarà da divertirsi. È stato un lavoro certosino…”.
Anche noi mercoledì sapremo chi si nasconde dietro i tanti profili falsi e li ci sarà da divertirsi✈️✈️✈️✈️✈️………È’ stato un lavoro certosino …… https://t.co/aVKzkNUSQC
— Stefano Fiordelisi (@StefanoFio2733) December 7, 2023
Dopo quindi mesi di offese, la famiglia Fiordelisi si prepara ad agire e questa volta nelle ben note sedi opportune. Un modo questo senza dubbio per spaventare gli haters e allo stesso tempo per mandare un messaggio molto forte sui social a chi secondo loro sta manovrando questa situazione.