Barbara D’Urso sempre più bella, la sua foto in accappatoio infiamma i social: “Baciata dal sole”
L’ultimo scatto pubblicato dalla conduttrice ha lasciato a bocca aperta i suoi numerosissimi fan: eccola in tutto il suo fascino.
Barbara d’Urso è riuscita nuovamente a sorprendere i suoi seguaci e stavolta lo ha fatto con uno scatto mozzafiato. Dopo un periodo non particolarmente felice, da un punto di vista lavorativo, la conduttrice sembra essere tornata alla carica.
Infatti pochi mesi fa la sessantaseienne è stata mandata via da Pomeriggio Cinque, uno dei programmi di punta di Mediaset, dopo ben quindici anni al timone. Un vero e proprio smacco per la Regina di Canale Cinque, che mai si sarebbe aspettata di ricevere questo genere di notizia, soprattutto dopo aver trascorso gran parte della sua carriera nella medesima società.
Del resto, la decisione è stata presa da Pier Silvio Berlusconi, che ha voluto attuare dei cambiamenti eliminando la tv spazzatura e optando per un approccio più sobrio e pulito. Ciò ha fatto sì che la barbarella nazionale fosse sostituita da Myrta Merlino.
La svolta
Dopo la fuoriuscita da Mediaset, la conduttrice ha deciso di volare a Londra per frequentare un corso di inglese e per allontanarsi un po’ dal caos creato con il suo addio a Pomeriggio Cinque. Ha quindi avuto modo di rilassarsi, senza però togliere tempo alla sua routine di allenamento, come dimostrato dai suoi social, dove conta più di 3 milioni di followers.
Qui è solita condividere le sue giornate e i momenti più memorabili passati insieme alla famiglia e agli amici. Ovviamente non mancano nemmeno i suoi meravigliosi look, che mettono in mostra il suo fisico perfetto. Ma c’è uno scatto che nelle ultime ore ha catturato particolarmente l’attenzione degli utenti.
Uno scatto mozzafiato
La conduttrice napoletana ha approfittato di questo stop televisivo forzato per dedicarsi ad una delle sue passioni più grandi, il teatro. Infatti in questi giorni sta girando per le varie città italiane insieme alla sua compagnia teatrale regalando al pubblico uno spettacolo indimenticabile chiamato Taxi a due piazze.
Poche ore fa si trovava a Firenze e ovviamente la D’Urso ha voluto immortalare la sua permanenza nella suggestiva città pubblicando uno scatto da paura, dove la si vede sul terrazzo della camera d’albergo intenta a sorseggiare un caffè e godersi la bella giornata di sole. Tutto ovviamente in accappatoio, che ha reso il momento ancora più magico e sensuale. E gli utenti concordano in pieno. Uno di loro ha scritto: “Stupenda, meravigliosa, fantastica“, mentre un altro ha aggiunto: “Che belle gambe”. Insomma è proprio vero, la classe non è acqua.