Clima teso in casa Napoli, il calciatore sbotta dopo l’ennesima sconfitta: “Contano i fatti” | Futuro a rischio
Nervi tesi in casa del Napoli dopo l’ennesima sconfitta in campionato: le parole al veleno di uno dei calciatori.
Questa prima parte di stagione per il Napoli si sta rivelando più complicata del previsto. Dopo lo Scudetto vinto lo scorso mese di maggio, il terzo nella storia dei partenopei, tutti si aspettavano una stagione diversa ed invece la squadra ha messo a segno tutta una serie di sconfitte.
Una situazione che ha costretto il patron Aurelio De Laurentiis ad esonerare il tecnico Rudy Garcia per permettere il ritorno di Walter Mazzarri dopo 10 anni di assenza. Un ritorno che non ha ancora risolto i problemi della squadra e lo confermano i nervi tesi di alcuni calciatori.
In queste ore un calciatore in particolare si è lasciato andare ad una frase sibillina e che fa temere anche per il suo futuro in azzurro.
Napoli, nuovi guai da risolvere: la situazione
La situazione in casa dei partenopei non è semplice e i risultati di certo non aiutano il morale della squadra. Inoltre il club è alle prese con alcune questioni particolarmente spinose in chiave mercato. In primis vi è il nodo Osimhen da sciogliere con il calciatore che non ha ancora firmato il rinnovo di contratto. L’attaccante sembrerebbe essere ad un passo dalla firma ma allo stesso tempo corteggiato da diversi club europei.
Inoltre vi è il momento difficile in difesa con alcuni calciatori in difficoltà e due assenze pesantissime ossia quella di Mario Rui e Olivera. In tal senso il club potrebbe tentare uno scambio con la Salernitana mettendo sul piatto Zanoli o con il Verona. In queste ore però rischia di aggiungersi un nuovo problema da risolvere e legato al mal di pancia di Gianluca Gaetano.
Gianluca Gaetano, le sue parole shock: la situazione
Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili dei partenopei, sperava di giocare di più in questa stagione ma le cose non sono andate come sperava. Lo stesso agente alcune settimane fa ha palesato il suo malcontento e ipotizzato un possibile addio al club per poter giocare di più. Ipotesi che diviene di ora in ora più concreta considerate anche le recenti dichiarazioni sui social del calciatore.
Questi ha infatti pubblicato la citazione di un famoso film: “Noi siamo quello che facciamo. Quindi non contano le promesse, le parole ma contano soltanto i fatti. Tu sei quello che fai“. Qualcuno ha visto il riferimento alle promesse come quelle fatte dal club al calciatore ma mai mantenute in questi mesi. Una situazione quindi complicata e pronta ad esplodere in qualsiasi momento.