De Laurentiis ed il caso Natan, il difensore non convince più la società: c’è già il nome del possibile sostituto
Il patron Aurelio De Laurentiis deluso dalle prestazioni del difensore Natan: tutti a lavoro in vista del mercato di gennaio.
Questa stagione calcistica per il Napoli non ha preso il via nel migliore dei modi. Nonostante lo Scudetto vinto l’anno scorso, il terzo nella storia dei partenopei, questa nuova stagione ha preso il via con tutta una serie di risultati negativi.
Per questo motivo il patron De Laurentiis si è visto costretto ad una drastica decisione ossia esonerare il tecnico Garcia e favorire il ritorno di Mazzarri. Questi con ogni probabilità sarà un traghettatore per la squadra fino al prossimo mese di giugno.
Le novità però potrebbero non essere finite qui perché in casa dei partenopei rischia di esplodere anche il caso Natan ma vediamo di cosa si tratta.
Napoli, scoppia il caso Natan: le ultime valutazioni
Dopo l’addio di Kim la scorsa estate, il club ha deciso di fare un nuovo investimento. Per questo motivo, in difesa ha fatto il suo arrivo il brasiliano Natan. Dopo questi primi mesi però le prestazioni del calciatore sembrano non convincere il tecnico Mazzari, la società e lo stesso patron ADL. Una situazione su cui lo stesso presidente si è deciso ad intervenire.
Stando a quanto riferisce Il Mattino, De Laurentiis ha tutta l’intenzione di seguire in prima linea i casting per un nuovo difensore durante la prossima finestra di mercato ossia quella invernale. Secondo lo stesso quotidiano ci sarebbero anche alcuni nomi sul taccuino del ds ma vediamo di chi si tratta.
Natan, chi si prepara a prendere il suo posto: i nomi
La zona centrare della difesa partenopea da mesi è ormai sotto attacco non solo degli avversari ma anche delle critiche degli addetti ai lavori. Per questo motivo De Laurentiis ed il club sono decisi ad intervenire in vista della prossima sessione di mercato. A tal proposito la società sembrerebbe essere interessata a ben sette profili o almeno questo è quanto sostiene Il Mattino.
Stando alle prime indiscrezioni tra questi sette calciatori troviamo Dier del Tottenham, Tapsoba del Bayern Leverkusen, Vitik dello Sparta Praga, Hancko del Feyenoord, Kilman del Wolverhampton ed infine ci sono Marc Guehi del Cristal Palace e Kiwior in forze all’Arsenal. Alcuni di questi nomi li ha scovati la stessa società partenopea mentre altri sono stati proposti dai club o dagli agenti dei calciatori. In ogni caso non è ancora stata presa alcuna decisione definitiva ma sono in corso solo delle valutazioni che termineranno il prossimo mese di gennaio.