News

Più di 300 nuovi posti di lavoro in arrivo | Se vivi a Benevento fai subito richiesta: quali sono le posizioni disponibili

Nuove assunzioni a Benevento – paginevesuviane.it

Nel beneventano una nuovissima azienda è alla ricerca di centinaia di posti. Ecco tutto ciò che c’è da sapere per fare domanda.

Una nota azienda originaria della Lituania aprirà i battenti a Benevento e per questa ragione sta ricercando nuovo personale, che presto potrà prendere parte a questa nuova iniziativa. Per la precisione saranno assunte 327 persone, che cominceranno a lavorare nella nuova sede campana.

L’azienda in questione, fondata nel 2009, si occupa della realizzazione e della vendita di impianti solari di alta qualità. I prodotti sono rivolti a installatori fotovoltaici, distributori di pannelli solari e sviluppatori di progetti europei.

Questo progetto avrà la durata di tre anni, anche se la società sta lavorando senza sosta alla pianificazione della varie fasi di sviluppo che porteranno alla costruzione di una linea di produzione di pannelli solari da 600 MW nel secondo trimestre del 2024. Ma scopriamo insieme come presentare domanda per ottenere uno dei ruoli messi a disposizione dalla suddetta azienda nella sua sede di Benevento.

Nuove assunzioni

E’ possibile fin da ora presentare domanda per essere assunti presso la Solitek, con sede nella nota città campana. Qui i dipendenti si occuperanno di assemblare i pannelli fotovoltaici e le batterie di accumulo. Nello specifico il progetto prevede il miglioramento e l’ampliamento di una struttura industriale tramite un investimento di circa 50 milioni di euro.

Quindi i nuovi assunti, che ricopriranno gli otre 300 posti messi a disposizione dalla società lituana, saranno impiegati nella produzione dei pannelli fotovoltaici, oltre a quella delle batterie di accumulo. Questo significa che i profili ricercati vanno dall’operaio all’ingegnere, fino ad arrivare al tecnico esperto nel settore fotovoltaico.

Nuove assunzioni nel settore fotovoltaico – paginevesuviane.it

Candidatura

Anche se non è ancora stata pubblicata la data di scadenza entro la quale inviare la candidatura, il consiglio è di farlo il prima possibile. Infatti la società si occupa di un settore molto rilevante al giorno d’oggi e in continuo sviluppo. Nei prossimi anni infatti quest’ultimo rappresenterà uno dei più importanti, in termini di tecnologia e salvaguardia dell’ambiente.

Quindi, coloro che fossero interessati a presentare la candidatura, possono farlo inviando il proprio CV tramite  la pagine dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, inviandolo all’indirizzo di posta elettronica che compare cliccando su “Se vuoi farne parte, invia CV a questa mail”. Se avete quindi esperienza in uno dei campi indicati, non attendete oltre.