Teresa Langella non ha dubbi, per il suo matrimonio vuole una location da sogno: “Ci sposiamo in Costiera”
Teresa Langella è pronta a fare il grande passo con il suo fidanzato Andrea Dal Corso: ecco dove si sposeranno.
Nella storia di Uomini e Donne hanno fatto il loro arrivo in studio diversi volti oggi particolarmente noti. Alcuni hanno conquistato il pubblico con la loro simpatia ma soprattutto la loro sincerità, soprattutto quando si parla di sentimenti.
Un caso particolare in tal senso è quello di Teresa Langella, prima corteggiatrice e poi tronista. Il suo percorso non è stato semplice in quanto si è vista costretta a fare i conti con un rifiuto. Poi però per lei le cose sono migliorate ed oggi sta ancora con la sua scelta Andrea Dal Corso.
Dopo diversi anni insieme, i due sono anche pronti per il loro passo più importante e l’ex tronista in merito sembra avere le idee chiare.
Teresa Langella, la sua storia con Andrea: quanti colpi di scena
Durante il suo percorso da tronista ad Uomini e Donne, la Langella ha sempre seguito il cuore. Per questo motivo, dopo mesi di indecisione ha fatto la sua scelta e deciso di lasciare il format con Andrea Dal Corso. Questi ha all’inizio rifiutato di uscire con lei e per diversi giorni i due non si sono parlati. In un secondo momento Andrea ha scelto di seguire il cuore e le ha organizzato una sorpresa.
Da quel momento in poi i due non si sono più lasciati ed oggi sono ancora una coppia. Alcuni mesi fa l’ex corteggiatore ha anche chiesto la mano di Teresa durante uno dei loro viaggi e così l’ex tronista si è messa a lavoro. Da napoletana verace ama infatti organizzare gli eventi ed ha deciso di occuparsi personalmente del suo matrimonio. In merito ha le idee chiare su alcuni dettagli come la location che dovrà essere da sogno.
Andrea e Teresa, dove e quando si sposeranno: i dettagli
L’ex tronista ha di recente rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Fanpage per fare il punto sul suo futuro con Andrea. La Langella ha parlato del matrimonio in programma per il prossimo anno all’inizio del mese di maggio: “Sarà in Costiera (Amalfitana, ndr). Devo solo confermare la location ed in base a quella avrò la data certa. Sposarmi in Costiera è il mio sogno”.
La Langella ha quindi deciso di realizzare uno dei suoi sogni di bambina ed Andrea ha a quanto pare tutta l’intenzione di accontentarla. Nei prossimi mesi arriveranno senza dubbio nuovi aggiornamenti visto che Teresa ha deciso di tenere informate tutte le persone che la seguono.