Brutte notizie per Teresa Langella, costretta a cancellare il grande evento: “Non mi sposo più a maggio”
Brutto colpo per l’ex tronista napoletana Teresa Langella che in queste ore ha comunicato la decisione di rimandare il suo matrimonio.
La cantante neomelodica napoletana Teresa Langella ha preso parte al dating show Uomini e Donne nel 2018. Dopo un percorso durato mesi ha poi fatto la sua scelta ossia ha deciso di lasciare lo studio con Andrea Dal Corso.
Questi si è inizialmente rifiutato ma dopo alcuni giorni è tornato sui suoi passi. A distanza di diversi anni da quel momento, i due sono ancora una coppia ed alcuni mesi fa Andrea ha anche chiesto la mano a Teresa che felice ha accettato di sposarlo.
I due hanno già dato il via ai preparativi ma a quanto pare non si sposeranno presto e lo ha rivelato la stessa ex tronista ma vediamo cosa sta succedendo.
Uomini e Donne, il matrimonio di Teresa e Andrea: il colpo di scena
Nel corso degli ultimi mesi, la Langella ha parlato spesso del suo matrimonio sui social. L’ex tronista ha mostrato a tutti i primi preparativi e rivelato che presto andrà anche a scegliere l’abito bianco per il grande evento. Inizialmente il matrimonio tra Teresa ed Andrea era previsto per le prime due settimane di maggio con data da scegliere in base alla disponibilità della location preferita dell’ex tronista.
Tutti i loro fan hanno atteso quindi per settimane di scoprire il giorno esatto del grande evento e per questo la delusione è stata tanta quando Teresa ha annunciato che non si sposerà più, almeno non a maggio. La coppia si è infatti vista costretta a rimandare il matrimonio ma vediamo cosa ha dichiarato la Langella.
Teresa Langella, matrimonio rimandato: il motivo
In queste ore l’ex tronista è tornata sui social per fare un annuncio molto importante. Le nozze con Andrea si faranno ma non più il prossimo mese di maggio: “Andre ha voluto cambiare data e poi è stato difficile anche con la location trovare una data in quel mese quindi abbiamo spostato tutto al 14 settembre“. Il matrimonio quindi non è stato annullato del tutto ma solo spostato di ben 4 mesi.
Una decisione presa di comune accordo dai due che hanno anche confermato il luogo della cerimonia che resta avvolto nel mistero. Sappiamo solo che il sogno della Langella è da sempre quello di sposarsi in Costiera Amalfitana e quindi tutti si aspettano una location in quella zona. Non resta che attendere adesso i prossimi aggiornamenti del caso che arriveranno da parte dei due futuri sposi nel corso delle prossime settimane.