Caso Piotr Zielinski, mancato rinnovo e addio al Napoli: c’è anche la Juventus sulle sue tracce
Brutte notizie per i tifosi del Napoli che rischiano di perdere un big a fine stagione: il mancato rinnovo di Piotr Zielinski.
I prossimi mesi per il Napoli rischiano di essere complicati e non solo per questioni legate al campo ed al campionato. Il club è infatti alle prese con alcune questioni particolarmente spinose anche in chiave calciomercato.
Ci sono infatti alcuni calciatori molto importanti che rischiano di lasciare la squadra a fine stagione e da svincolati. Un colpo di scena da evitare e che vede protagonisti due big ossia Victor Osimhen e Piotr Zielinski.
In particolare, il centrocampista non ha ancora firmato il rinnovo ed in aggiunta è uno dei calciatori su cui anche la Juventus vorrebbe mettere le mani ma vediamo cosa sta succedendo.
Napoli, scoppia il caso Zielinski: rinnovo sempre più lontano
Il centrocampista di origini polacche ha fatto il suo arrivo all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2016 e dopo alcune stagioni tra le fila prima dell’Udinese e poi dell’Empoli. Con la maglia dei partenopei scende subito in campo mostrando ai tifosi le sue doti. Nel corso degli anni il suo valore, sia in campo che a livello economico, è cresciuto in modo esponenziale. Questo perché si è rivelato essere un elemento fondamentale anche per la corsa allo Scudetto.
Ancora oggi Piotr viene visto come uno dei calciatori inamovibili della squadra ed in grado quindi di lasciare sempre il suo segno in campo. Nonostante questa fiducia da parte dei tifosi e del club, il futuro del centrocampista rischia di essere lontano da Napoli. Il calciatore non ha infatti ancora firmato il rinnovo del contratto ed è tra i nomi che stuzzicano l’interesse delle big di Serie A.
Piotr Zielinski via da Napoli: anche la Juventus in pole
Il contratto di Zielinski ha una scadenza fissata al prossimo mese di giugno ma a quanto pare non ha ancora firmato il rinnovo. In vista della prossima sessione di mercato estiva, il calciatore potrebbe quindi lasciare la maglia dei partenopei e questo anche perché ci sono ben due big sulle sue tracce.
Stando a quanto riferisce calciomercato.com, il centrocampista polacco piace molto sia alla Juventus che all’Inter. Il club bianconero sembrerebbe essere leggermente in vantaggio anche perché il calciatore ed il ds Giuntoli si conoscono molto bene e da anni. Una situazione che rischia di scatenare del malcontento soprattutto tra i tifosi del Napoli che da sempre vedono la Juventus come la rivale per eccellenza. Per sapere come andranno le cose però bisognerà attendere gli sviluppi de prossimi mesi.