Myrta Merlino, il sogno della conduttrice napoletana in mille pezzi: tutta colpa del suo storico compagno
Grande delusione per la conduttrice napoletana Myrta Merlino e questo a causa del suo storico compagno: ecco cosa ha deciso.
La nota conduttrice napoletana Myrta Merlino è da diversi mesi ormai nell’occhio del ciclone. Dallo scorso mese di settembre è infatti la nuova padrona di casa, al posto di Barbara D’Urso, del consueto appuntamento con Pomeriggio 5.
Una clamorosa sostituzione che i telespettatori non hanno accettato subito di buon grado anche se adesso vi è una nutrita fetta di pubblico che segue con costanza il format. La Merlino ha quindi fatto discutere molto per la sua sfera professionale ma a quanto pare non è ancora finita qui.
Di recente infatti è finita al centro dell’attenzione anche per questioni legate alla sua sfera privata ed è quindi coinvolto anche il suo ormai storico e famoso compagno.
Myrta Merlino, la sua movimentata vita privata: le ultime
La vita privata della nota conduttrice è sempre stata particolarmente movimentata. All’età di 24 anni è diventata mamma di due gemelli ma la storia con il padre dei bambini è poi naufragata. In un secondo momento si è legata sentimentalmente a Domenico Arcuri, noto per essersi occupato della gestione dello stato di emergenza durante la pandemia da Covid-19. I due sono diventati genitori di Caterina nel 2001 ma anche la loro storia è finita.
Dal 2016 invece la Merlino è legata sentimentalmente a Marco Tardelli, ex allenatore ed ex calciatore della Juventus. Accanto a lui, la conduttrice sembrerebbe aver finalmente trovato la serenità anche se nella loro storia manca un tassello molto importante. Stiamo parlando di un passo non da poco che a quanto pare la conduttrice vorrebbe fare mentre l’ex campione è ancora restio ma vediamo di cosa si tratta.
Marco Tardelli ha cambiato idea: la rivelazione sulla sua storia con Myrta
La conduttrice e l’ex calciatore in passato hanno parlato della loro storia e della loro voglia di sposarsi. Un desiderio che la Merlino spera di realizzare un giorno mentre Tardelli adesso sembrerebbe nutrire qualche dubbio. Nel corso di una recente intervista al settimanale Diva e Donna, l’ex calciatore ha parlato dei tanti impegni della compagna che spesso è quindi assente.
In aggiunta ha sottolineato: “Non ritengo necessario il matrimonio. In passato mi sono sposato, adesso sono poco propenso. Lei sì, ne parliamo ma le rispondo che abbiamo tempo“. A quanto pare per Tardelli qualcosa è cambiato nell’ordine delle priorità ma allo stesso tempo l’ex calciatore ha sottolineato di amare molto la compagna ed ha smentito tutte le voci di una loro possibile crisi.