Stefano De Martino furioso dopo il tradimento: da lei proprio non se lo aspettava | Un clamoroso retroscena
Il conduttore Stefano De Martino torna al centro del gossip e questa volta viene fuori un clamoroso retroscena sull’inaspettato tradimento.
Il nome di Stefano De Martino non smette di far discutere e questa volta non per motivi legati alla sfera professionale. Questi infatti è di recente finito al centro della bufera a causa di alcune dichiarazioni di Belen Rodriguez che ha rivelato di tutta una serie di tradimenti da parte dell’ormai ex.
Una serie di rivelazioni che hanno inevitabilmente fatto rumore ed a cui De Martino ha però scelto di non replicare nonostante le tante occasioni. Una reazione che alcuni si aspettavano ma che in realtà sembra nascondere molto altro.
Una clamorosa indiscrezione ha infatti raccontato come sono andate davvero le cose subito dopo l’intervista della Rodriguez.
Belen Rodriguez, le sue parole su Stefano: rivelazioni shock
Belen Rodriguez due settimane fa è stata ospite di Mara Venier nel consueto appuntamento con Domenica In. La showgirl ha fatto il punto sul momento che sta vivendo e sulla depressione che si è ritrovata a dover affrontare nel corso degli ultimi mesi. Una situazione legata anche alla sua recente separazione dall’ex ballerino e collega Stefano De Martino. La Rodriguez in merito ha parlato di ben 12 tradimenti senza fare nomi.
Subito dopo De Martino, ospite di Fabio Fazio nello studio di Che Tempo che Fa, ha deciso di non rispondere alle accuse della ex ed ha parlato di errori fatti da ambo le parti. Una reazione che ha stupito tutti in quanto il conduttore è parso calmo ma appunto solo all’apparenza. Secondo quanto riferisce Dagospia, il conduttore è andato in realtà su tutte le furie.
Stefano De Martino, la reazione dopo le parole di Belen: il retroscena
Il noto portale online ha riportato di una reazione furiosa di De Martino e non solo per le parole della sua ex. Il conduttore a quanto pare non si aspettava questo “tradimento” da parte di Mara che lo ha spesso ospitato nel suo studio. Secondo Dagospia però De Martino dovrebbe in realtà ringraziare la conduttrice che non ha chiesto a Belen del presunto tradimento di Stefano con Alessia Marcuzzi.
Sempre secondo il portale la Rodriguez non si sarebbe fatta problemi nel raccontare la verità dietro questa storia che rischia di scatenare un terremoto in Rai. Sia la Marcuzzi che Stefano sono infatti due dei volti di punta della rete televisiva di Viale Mazzini. Una storia quindi che, sempre secondo il noto sito, potrebbe regalare ancora colpi di scena ma solo da parte di Belen.