Miriana Trevisan, la confessione della showgirl napoletana: “I suoi funerali mentre mi operavano” | Un dolore straziante
Durante una recente intervista la nota showgirl ha fatto delle ammissioni agghiaccianti: ecco a cosa è dovuta andare incontro.
Miriana Trevisan si è raccontata in un’intervista rilasciata a Verissimo, condotto come sempre da Silvia Toffanin. Qui è stata ospite insieme a Laura Freddi, con la quale negli anni ’90 ha lavorato come velina a Striscia la Notizia.
Poco prima di approdare sul celebre bancone di Canale Cinque, la showgirl ha fatto il suo debutto televisivo a Non è la Rai, dove è rimasta per tre edizioni. Successivamente ha collaborato con altre trasmissioni, tra cui Primadonna e Bulli e Pupe.
E’ stata anche scelta come valletta da La ruota della fortuna, il celebre quiz show presentato a quel tempo da Mike Bongiorno. Un programma che ha fatto la storia della televisione e che tra poco tempo tornerà nuovamente sul piccolo schermo ma stavolta al timone ci sarà Gerry Scotti.
Negli ultimi anni la Trevisan ha provato anche la strada dei reality partecipando nel 2021 al Grande Fratello Vip. Però poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ha vissuto una tragedia famigliare, che la stessa ha voluto raccontare nel corso dell’intervista.
La confessione
Nel 2021 Miriana ha partecipato al celebre reality targato Canale Cinque, ma molti non hanno idea di ciò che le sia accaduto poco prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. A raccontarlo è la stessa showgirl che si è aperta ai microfoni di Verissimo.
Durante la sua intervista ha confessato di aver vissuto un periodo molto brutto, soprattutto da un punto di vista personale. Infatti ha dovuto subire un intervento per la rimozione dell’utero, nonostante non fosse ancora in menopausa. Soffriva di perdite molto pesanti ma non si è fatta vedere da un medico perché in quel momento si stava prendendo cura del padre, molto malato.
Le dichiarazioni
Nel corso della chiacchierata con la Toffanin, la Trevisan ha affermato di aver trascurato la sua salute per la situazione del papà, che la stava lasciando. Ma è stato proprio lui a spronarla per farsi visitare. A quel punto però l’hanno dovuta operare d’urgenza, nello stesso giorno in cui si svolgevano i funerali del padre.
Come lei stessa ha dichiarato: “Sono quelle coincidenze assurde, come quella per la quale non sono potuta stargli vicino perché abbiamo avuto un’emorragia contemporaneamente… Lui mi chiedeva sempre di non provare più dolore, era ciò che voleva per me. Sono immagini che ti porti dietro per tutta la vita“.