Anticipazioni Un Posto al Sole, Ida deve guardarsi le spalle: il piano shock per metterla in difficoltà
Prime dettagliate anticipazioni in vista dei prossimi appuntamenti con la soap opera de Un Posto al Sole: Ida in difficoltà.
Da ormai 27 anni la soap opera de Un Posto al Sole accompagna il pubblico di Rai 3. Dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.50 vanno infatti in onda i nuovi appuntamenti che sono ancora in grado di attirare l’attenzione di una nutrita fetta di pubblico.
Per questo motivo la soap viene confermata ogni anno ed il pubblico sembra non temere mai la sua cancellazione. Questo anche grazie alla presenza sia di volti nuovi che di personaggi divenuti ormai storici. Ma soprattutto grazie alla trama della soap sempre avvincente.
I prossimi appuntamenti non faranno eccezione ed in tal senso sono emerse alcune anticipazioni shock per il personaggio di Ida ma vediamo nel dettaglio cosa sta per accadere.
Un Posto al Sole, novità per il personaggio di Ida: cosa sta per succedere
Da qualche mese ha fatto il suo arrivo nella soap opera napoletana anche il personaggio di Ida ossia la madre del piccolo Tommaso. Una carta che la subdola Lara ha deciso di giocarsi per distogliere l’attenzione di Ferri da Marina. Proprio la coppia però sembra decisa a non cadere nella trappola delle due e nel corso delle nuove puntate metteranno appunto un piano shock ed a sua volta particolarmente subdolo.
Nel corso degli appuntamenti in programma la prossima settimana, Marina e Roberto prenderanno un volto per la Polonia e qui si troveranno faccia a faccia con la famiglia di Ida. Un incontro che permetterà loro di scoprire in che condizioni vivono le persone più importanti per la donna ma questo dettaglio non li farà desistere dal loro piano.
Un Posto al Sole, le anticipazioni: il piano di Marina e Roberto
Una volta visti Marina e Roberto in Polonia, Ida racconterà alla famiglia di essere ormai certa di un suo ritorno a Napoli e da Diego. La ragazza però dovrà presto fare i conti con un clamoroso tradimento non solo da parte della coppia ma anche di sua zia. La donna infatti stringerà un accordo con i due che organizzeranno il viaggio di ritorno nel capoluogo partenopeo ma solo per loro.
Se da un lato quindi questo viaggio darà l’occasione a Marina e Roberto di liberarsi di un ostacolo, dall’altro si trasformerà presto in un incubo per la povera Ida. Inoltre questo piano rischia di avere delle serie conseguenze anche per Diego visto che il giovane si è avvicinato particolarmente ad Ida e tra i due sembra esserci ormai più di una semplice amicizia.