Alessandro Siani, l’annuncio a sorpresa dopo il grande successo: il pubblico napoletano è in tilt
Arrivano ottime notizie per l’attore e regista napoletano Alessandro Siani: l’annuncio a sorpresa dopo il grande successo.
Sia come attore che come regista, in questi anni Alessandro Siani ha messo a segno tutta una serie di successi. Alcuni suoi film sono ormai dei veri classici che il pubblico ogni tanto sente il bisogno di guardare ancora una volta.
Forte di questo sostegno, Siani non si è mai fermato ed ha quindi tentato di approfondire anche altre strade. Lo ha fatto di recente ossia quando ha scelto di mettersi in gioco ancora una volta come regista ma a teatro.
Nel dettaglio Siani è stato scelto per curare il musical ispirato alla serie tv napoletana Mare Fuori ed in merito è arrivata una importante novità.
Alessandro Siani, il progetto Mare Fuori: i dettagli
Dopo il grande successo della nota fiction sia su Netflix che su Rai 2, ha preso il via un nuovo progetto che prende spunto proprio da Mare Fuori e si tratta di uno spettacolo in scena a teatro. Siani ha quindi scelto di guidare un gruppo di giovani per portare in scena una nuova versione della storia. Sul palco si sono così ritrovati sia alcuni degli attori della serie che alcuni volti nuovi.
Il cast è infatti composto da alcuni volti noti della serie come Maria Esposito, ossia l’interprete di Rosa Ricci, oppure l’attore Antonio Orefice che invece ha vestito i panni di Totò. Oltre ai soliti noti vi sono anche altri volti che il pubblico conosce molto bene come il cantante Andrea Sannino, Giulia Molino, ex cantante di Amici, ed il ballerino Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima edizione dello stesso talent. Un cast ed una storia che si stanno a quanto pare rivelando vincenti.
Mare Fuori, incredibile novità in arrivo: l’annuncio
Dopo mesi di casting e di duro lavoro, il musical Mare Fuori ha fatto il suo esordio al teatro Augusteo di Napoli. Numeri alla mano, si è rivelato essere un debutto vincente e lo confermano anche gli applausi del pubblico al termine della rappresentazione. Un nuovo punto a favore di Siani che ha anche una grande novità per il pubblico e per coloro che si sono persi il debutto.
Complici i risultati maturati all’esordio, l’entusiasmo del pubblico ed il sold out ufficiale delle prossime date napoletane, la produzione del musical ha già deciso di fissare una nuova serie di repliche. Il musical farà infatti il suo ritorno a teatro il 3, il 4 ed il 6 gennaio 2024 e saranno con ogni probabilità un nuovo successo di pubblico.